Lido Rihab

Casteldaccia, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Rihab si trova a Casteldaccia e offre i seguenti servizi:




  • bar;

  • ristorante;

  • spiaggia attrezzata;

  • animazione;

  • beach volley.




Il luogo è gestito da uno staff caloroso e cordiale, capace di creare un'atmosfera talmente piacevole da fidelizzare molti clienti. La spiaggia è sempre pulita e con tanti ombrelloni ben distanziati. Uno degli aspetti più amati è la presenza di bar e ristorante sempre aperti, anche a tarda sera, per cui sarà possibile cenare con pizza o piatti di pesce fresco in bella compagnia. L'animazione presente all'interno della struttura allieterà i più piccoli, c'è anche un'area baby parking per i genitori che vogliono fare una nuotata in totale relax. I visitatori sportivi potranno giocare nel campo da beach volley a loro dedicato. Lido Rihab dispone anche di una zona più appartata con alberi che fanno da ombra e rinfrescano le giornate dalla calura estiva, ottimale per far addormentare i bambini più piccini.

Dove si trova Lido Rihab




Lo stabilimento balneare è a Casteldaccia, in provincia di Palermo. L'arenile è costituito da ciottoli per cui è consigliato usare scarpe da scoglio qualora non si fosse abituati alle piccole pietre, il mare è pulitissimo e trasparente. Alle spalle della struttura c'è un contesto cittadino in cui poter reperire facilmente tutti i servizi di prima necessità. I punti da visitare sono tanti, tra cui: Arinilandia, Parco Monte Catalfano, Villa Palagonia, Pizzo Cannita, Piccolo Parco Urbano e il Santuario della Madonna Micilita.

Come raggiungere Lido Rihab




Il lido si trova proprio sulla strada Statale 113 per cui è facilissimo da trovare per chi viaggia in auto. A pochi metri di distanza c'è anche la stazione ferroviaria di Casteldaccia, ideale per chiunque volesse muoversi mediante mezzi pubblici.
S.S. 113 Km. 240, 90014, Casteldaccia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Casteldaccia

Palm Beach Club
Palm Beach Club
Casteldaccia
Lido La Navicella
Lido La Navicella
Casteldaccia

Altre spiagge in provincia di Palermo

Sky And Sand Club
Sky And Sand Club
Campofelice di Roccella
Lido Angeli Del Mare
Lido Angeli Del Mare
Cefalù
Si.ma Beach Club
Si.ma Beach Club
Termini Imerese
Kalokairi Beach Club
Kalokairi Beach Club
Termini Imerese
Villa Karma Club
Villa Karma Club
Misilmeri
Lido Casello
Lido Casello
Trappeto