Mondello Italo Belga

Palermo, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La località di Mondello è una delle meraviglie balneari del nostro paese, e a sfruttare il suo potenziale ci ha pensato la società Mondello Italo Belga, nata oltre un secolo fa ma che ancora oggi riesce ad attrarre moltissimi turisti. Uno dei suoi capolavori è l'Antico Stabilimento Balneare, palazzo degli inizi del '900 che include le cabine per i bagnanti.
Si aggiunge anche il Mondello Palace Hotel, albergo a 4 stelle che offre ai suoi ospiti svariati comfort, tra cui servizio colazione, giardino, parcheggio, rete Wifi gratuita ed una spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini: ad arricchire il giardino dell'hotel, insieme alla piscina, vi è l'Argonauti Restaurant&Lounge Bar.
La struttura comprende inoltre numerosi lidi, ognuno dei quali dotato di servizi specifici:


  • Bagni e docce;

  • Spogliatoio comune e armadietti privati con lucchetti;

  • Zona giochi per i bambini;

  • Solarium;

  • Campi da beach soccer;

  • Palestra, sauna e personal trainer che potranno assistervi.


Lo stabilimento, oltre che a relax e divertimento, lascia spazio anche alla cultura, con eventi aperti al pubblico come mostre d'arte e spettacoli di musica e danza. Per quanto riguarda lo sport, oltre ai classici tornei si potrà prendere parte a svariate attività, tra cui balli di gruppo.

Dove si trova Mondello Italo Belga


La struttura è situata in Viale Regina Elena 73, a Palermo, in una zona abitata e ricca in particolare di ristoranti e hotel, ma in cui potrete trovare anche alcuni negozi. Inoltre, trattandosi di una zona ricca di verde e dai paesaggi suggestivi, potrete dedicarvi ad escursioni.

Come raggiungere Mondello Italo Belga


Il quartiere di Mondello è distante circa 10 km dal centro di Palermo, per cui viaggiando in auto si impiegherebbe mezz'ora, scegliendo il percorso più breve, per raggiungere le spiagge. Come alternativa, ci sono numerose fermate bus dislocate per tutto il quartiere: la linea 544 è la più consigliata in quanto è quella più economica e che impiega meno tempo.
Leggi di più Leggi di meno
Viale Regina Elena, 73, 90151, Palermo
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.