TeLiMar

Palermo, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare TeLiMar è il posto perfetto per coloro che amano le estati movimentate. In questo club nel cuore di Palermo viene garantito il servizio spiaggia, con la possibilità di noleggiare lettini, ombrelloni e sdraio, ma allo stesso tempo vengono offerti servizi extra per tutti i gusti. Infatti, le attività proposte riescono a rispondere ampiamente alle diverse esigenze di ogni tipologia di ospiti. Gli amanti dello sport troveranno il centro sportivo, nel quale vengono organizzati corsi estivi ed invernali di sport acquatici come pallanuoto, vela, canottaggio e nuoto. Negli spazi aperti disponibili a tutti i bagnanti è possibile giocare a calcetto o a tennis. Inoltre, gli amanti del mare possono partecipare alle giornate in barca o in surf, organizzate da parte dello staff del club.
TeLiMar dispone anche di una palestra. Dopo l'attività fisica ci si può riposare nell'angolo relax, attrezzato con sauna e bagno turco.
Per la pausa pranzo c'è una sala ristoro con cucina tipica siciliana. Qui vengono organizzati anche congressi, meeting, cocktail party e coffee break.
Lo stabilimento offre anche il servizio del baby club, dove i più piccoli potranno divertirsi grazie ad attività creative e laboratori.

Dove si trova TeLiMar


Lo stabilimento balneare TeLiMar è situato in una zona immersa nella natura. Da una parte vi è lo spettacolo del mare e dall'altra il verde del prato e degli alberi, oltre che una vasta quantità di diverse specie floreali. Trovandosi a pochi passi dal centro della città l'area è adatta sia a famiglie che viaggiano con i propri bambini, sia a giovani che desiderano trascorrere un'estate all'insegna del divertimento.

Come raggiungere TeLiMar


TeLiMar si trova sul Lungomare Cristoforo Colombo a Palermo, precisamente al piccolo borgo Addaura. Nelle vicinanze ci sono diversi luoghi d'interesse, tra cui la Grotta dell'Addaura. Dal Golfo di Mondello si può raggiungere in circa 6 minuti di auto.
Lungomare Cristoforo Colombo, 4977, 90149, Palermo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Palermo

Lido Sirenetta
Lido Sirenetta
Palermo
Season
Season
Palermo
Palm Beach Club
Palm Beach Club
Casteldaccia
Stabilimento Balneare La Torre
Stabilimento Balneare La Torre
Palermo
Lido Stabilimento
Lido Stabilimento
Palermo
Antico Stabilimento Balneare Di Mondello
Antico Stabilimento Balneare Di Mondello
Palermo

Altre spiagge in provincia di Palermo

Sky And Sand Club
Sky And Sand Club
Campofelice di Roccella
Lido Angeli Del Mare
Lido Angeli Del Mare
Cefalù
Si.ma Beach Club
Si.ma Beach Club
Termini Imerese
Kalokairi Beach Club
Kalokairi Beach Club
Termini Imerese
Villa Karma Club
Villa Karma Club
Misilmeri
Lido Casello
Lido Casello
Trappeto