Solarium Biondo

Palermo, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Solarium Biondo gode di una posizione privilegiata sulla costa del centro storico di Mondello, affacciata su un golfo di rara bellezza. Per un'esperienza di mare e cultura, relax e turismo storico, Mondello viene sempre annoverata come una delle scelte migliori del nostro bel paese: nessun luogo può competere con il Solarium Biondo, definito tra l'altro dai suoi clienti e avventori il miglior bar ristorante di Mondello!
Iniziando dal mare e la spiaggia, il colore del fondale e la trasparenza dell'acqua sono un ottimo punto di partenza. La struttura del Solarium Biondo è molto particolare: un deck in legno pulito ed essenziale, ben trattato contro l'erosione degli agenti atmosferici e affacciato direttamente sul mare di Sicilia, con un breve pontile da cui entrare in acqua o tuffarsi.
Se il panorama e il comfort sono tra i punti forti di questo stabilimento, l'offerta d'enogastronomia rappresenta forse il fiore all'occhiello di questo luogo: apericena ricchi e raffinati, una vasta selezione di cocktails e bevande alcoliche e analcoliche, e ottime pizze. La proposta comprende anche serate sushi e maxischermo su cui osservare partite di calcio e vari eventi sportivi in un ambiente rilassato e panoramico.


Dove si trova il Solarium Biondo



Oltre alla posizione estremamente gradevole con una vista mozzafiato sul Mar di Sicilia e la Torre di Mondello a pochi minuti, il Solarium Biondo si trova in una zona ben servita da mezzi pubblici e in prossimità di alloggi e case vacanze. Ristoranti, negozi e minimarket sono tutti a portata di mano.


Come raggiungere Solarium Biondo



Salendo verso la panoramica Torre di Mondello, provenendo dal centro storico, tenersi su via Piano di Gallo. Appena prima dell'incrocio con via Lauretta Li Greci, al civico 9 di Via Piano del Gallo, si trova lo stabilimento balneare. Si può parcheggiare l'auto sulla via principale o, se si preferiscono i mezzi pubblici, la fermata dell'autobus Torre-LI Greci è letteralmente a due passi.
Via Piano di Gallo, 9, 90151, Palermo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Palermo

Lido Sirenetta
Lido Sirenetta
Palermo
Season
Season
Palermo
Palm Beach Club
Palm Beach Club
Casteldaccia
Stabilimento Balneare La Torre
Stabilimento Balneare La Torre
Palermo
Lido Stabilimento
Lido Stabilimento
Palermo
Antico Stabilimento Balneare Di Mondello
Antico Stabilimento Balneare Di Mondello
Palermo

Altre spiagge in provincia di Palermo

Sky And Sand Club
Sky And Sand Club
Campofelice di Roccella
Lido Angeli Del Mare
Lido Angeli Del Mare
Cefalù
Si.ma Beach Club
Si.ma Beach Club
Termini Imerese
Kalokairi Beach Club
Kalokairi Beach Club
Termini Imerese
Villa Karma Club
Villa Karma Club
Misilmeri
Lido Casello
Lido Casello
Trappeto