Lido Eden

Avola, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla costa di fronte al centro dell'incantevole Avola, sorge lo stabilimento balneare Lido Eden, una struttura moderna che offre tutti i comfort per una vacanza perfetta in riva al mare. Chi prenota un posto non trova solamente ombrelloni e lettini, ma ha a disposizione un ottimo servizio di ristorazione e tanti eventi musicali organizzati frequentemente durante l'intero periodo estivo per allietare e intrattenere gli ospiti. Vengono infatti invitati gruppi e band del territorio che presentano i loro componimenti e anche i tributi ai grandi cantautori italiani, facendo divertire i bagnanti. Il bar serve snack e drink tutto il giorno per dissetare e placare la fame, mentre il ristorante fast food propone un menù ricco di ricette speciali e innovative, non solo a base di pesce. Tra le tante pietanze abilmente preparate dal cuoco, ci sono anche i taglieri, ideali per un pranzo veloce. Ci sono bruschette, paté, pesce o carne fritta, verdure oppure salumi, formaggi, insalate e molto altro. Gli ingredienti freschi provengono dal territorio e sono selezionati con cura per assicurare la loro qualità. Il servizio spiaggia comprende:


  • docce calde e fredde

  • noleggio cabine private

  • spogliatoi comuni

  • armadietti

  • Wi-Fi gratuito.


Dove si trova Lido Eden



Lo stabilimento balneare è a ridosso del centro di Avola, con alberghi, ristoranti, negozi e locali per l'intrattenimento a pochi passi. La posizione strategica permette di raggiungere velocemente anche le maggiori attrazioni turistiche della zona: Museo della Mandorla di Avola, Dolmen di Avola, Lungomare di Avola e molti altri punti di interesse.

Come raggiungere Lido Eden



La struttura è in Piazza Esedra snc ad Avola. Dal centro cittadino si arriva a piedi, in bicicletta o in automobile percorrendo Viale Lido oppure, se si è già sul lungomare, seguendo Via Aldo Moro. È presente anche la fermata dei bus.
Piazza Esedra, snc, 96012, Avola
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Avola

Lido Il Solleone
Lido Il Solleone
Avola
Joy Beach Avola
Joy Beach Avola
Avola
Cocòbeach
Cocòbeach
Avola
Voria Beach
Voria Beach
Avola
Sun Sea Beach
Sun Sea Beach
Avola
Villa Romana
Villa Romana
Avola

Altre spiagge in provincia di Siracusa

B64 Beach & Restaurant
B64 Beach & Restaurant
Priolo Gargallo
Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Noto
Brizò - Sun Relax & Food
Brizò - Sun Relax & Food
Noto
El Caribe Beach
El Caribe Beach
Portopalo di Capo Passero
Varco 23
Varco 23
Siracusa
Baiamuri
Baiamuri
Pachino