Il Fenicottero Rosa

Porto Pino, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Fenicottero Rosa si affaccia su una delle più belle spiagge sarde, con la sabbia bianchissima e un mare dalle acque cristalline. Un luogo ideale per coloro che vogliono godersi delle vacanze di relax assoluto, in scenari da favola.Inoltre il personale è molto accogliente e attento a qualunque richiesta da parte del cliente.


Servizi offerti
In spiaggia c'è l'opportunità di usufruire di ombrellone e lettini, oltre al fatto di beneficiare di una gradevole doccia calda.
Poi grazie alla presenza del bar e del ristorante, c'è la possibilità di rinfrescarsi con dei buonissimi cocktail serviti sulla spiaggia.Tra l'altro la clientela ha modo di assaporare le varie portate uniche e saporite offerte nel settore ristorante.
Inoltre grazie al wi-fi condiviso, coloro che non possono fare a meno di collegarsi potranno farlo tranquillamente anche mentre sono in vacanza sotto l'ombrellone.






Dove si trova il Fenicottero Rosa




Il Fenicottero Rosa si trova esattamente nella spiaggia di Porto Pino.


Come si può raggiungere il Fenicottero Rosa




Lo stabilimento è facilmente raggiungibile tramite i mezzi. Basterà raggiungere la seconda spiaggia di Porto Pino in Sardegna. Un posto molto noto e frequentato dai turisti.

2a Spiaggia, 09010, Porto Pino
Indicazioni

Informazioni utili