Il Delfino

Porto Pino, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Il Delfino è situato sul litorale della Seconda Spiaggia, di Porto Pino, località della costa sud-occidentale della Sardegna. Sabbia bianca finissima e un mare pulito caratterizzano il tratto di spiaggia del lido e lo rendono ideale per famiglie e comitive che vogliono trascorrere una giornata tra sole, mare e sport acquatici. Il lido offre agli ospiti vari servizi, quali:


  • noleggio di ombrelloni e lettini;

  • docce calde e servizi igienici;

  • wi-fi gratuito;

  • bar.


Nello stabilimento è presente un ristorante, con una sala vista mare, all'interno del quale vengono serviti piatti della cucina locale e italiana, preparati con maestria da chef qualificati, utilizzando solo pesce e ingredienti freschi. Il locale è disponibile per organizzare eventi e ricevimenti.

Dove si trova Il Delfino


Il lido Il Delfino si affaccia sul Golfo di Palmas e si trova a Porto Pino, località balneare della provincia meridionale del Sulcis-Iglesiente. Spiagge di sabbia bianchissima, dune, cale, ripide scogliere e paesaggi lagunari caratterizzano Porto Pino. Quest'ultimo dista circa 7 km da Sant'Anna Arresi, cittadina dove si possono ammirare un sito neolitico, un nuraghe dell'età del bronzo realizzato tra due chiese, intorno al quale si è sviluppato il centro abitato. Nelle vicinanze del paese meritano una visita il villaggio nuragico di Coi Casu, la grotta di Is Zuddas e le cittadine di Masainas, Teulada e Giba.

Come raggiungere Il Delfino


Il bagno Il Delfino si trova sul lungomare di Porto Pino, cittadina che può essere raggiunta facilmente in auto o utilizzando i bus che partono dai centri vicini. Chi arriva da Cagliari, deve prendere la SS 130 e uscire a Siliqua, per poi procedere seguendo le indicazioni per Giba, Sant'Anna Arresi e infine per Porto Pino. L'aeroporto più vicino è quello di Cagliari-Elmes, a 80 km.
Vico 2 Sa Carrubedda, 09010, Porto Pino
Indicazioni

Informazioni utili