Bananao Beach

Buggerru, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bananao Beach è una struttura all'avanguardia dotata di tutti i comfort per una vacanza rilassante. Sabbia bianca e acque cristalline caratterizzano la zona, rendendola perfetta per famiglie e comitive di amici. Si possono prenotare online lettini e ombrelloni per giungere sul posto senza contrattempi. Fiore all'occhiello della struttura è il ristorante con un menù variegato e ricco di piatti tipici. Pesce fresco del litorale ma anche piatti della cultura eno-gastronomica italiana, il tutto servito a pochi passi dal mare.



Dove si trova lo stabilimento balneare Bananao Beach





La struttura sorge a Buggerru, in provincia di Carbonia-Iglesias nel Sud della Sardegna. Si tratta di una delle zone più frequentate dai vacanzieri che possono così raggiungere anche altre parti dell'isola senza difficoltà. I dintorni sono ricchi di riserve naturali da visitare prenotando viaggi organizzati per non perdersi nulla.



Come si raggiunge lo stabilimento balneare Bananao Beach





Arrivare alla struttura Bananao Beach è molto semplice poiché la zona è quotidianamente servita da numerosi mezzi pubblici che la rendono accessibile a chiunque. Ottima la possibilità di poter andare con un mezzo proprio, vista la possibilità di parcheggiare nelle aree di sosta gratuite o nei posteggi realizzati dagli stabilimenti. Infine, chi alloggia presso gli hotel della zona può scendere in spiaggia a piedi senza alcuna difficoltà.
SP83, 09010, Buggerru
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Buggerru

Dido Beach
Dido Beach
Buggerru

Altre spiagge in provincia di Sud Sardegna

Ca' Du Zénaive
Ca' Du Zénaive
Calasetta
Beach & Sea Arbus
Beach & Sea Arbus
Arbus
Tuna Beach
Tuna Beach
Portoscuso
Gamm Beach Club
Gamm Beach Club
Castiadas
Mitza Beach Club
Mitza Beach Club
Iglesias
Janas Beach
Janas Beach
Castiadas