Hakuna Matata Beach

Tortolì, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Hakuna Matata Beach sorge lungo la costa sarda, nella regione storica dell'Ogliastra, affacciata sul Mar Tirreno, nella porzione centrale dell'isola.

Come dice il nome, qui si possono trascorrere lunghe giornate in spiaggia "senza pensieri", noleggiando ombrelloni, sdraio e lettini, per periodi più o meno brevi, anche solo per mezza giornata.

Il bar offre tutto il necessario per godersi una pausa in riva al mare, che sia per colazione o per un aperitivo in compagnia. Qui è possibile richiedere carte da gioco.

Il ristorante, con vista sulla spiaggia, propone piatti di cucina tradizionale di mare e dell'entroterra, con prodotti tipici della cultura sarda. È presente in menù un'ampia selezione di vini, del luogo e non solo.

Lo stabilimento può essere riservato come luogo per lo svolgimento di cerimonie ed eventi privati, con dj-set e tutto quanto necessario per organizzare una festa in spiaggia.

Tra i servizi offerti ci sono docce calde e fredde, messe a disposizione per i clienti del lido.

Dove si trova Hakuna Matata Beach


Lo stabilimento Hakuna Matata Beach si trova in provincia di Nuoro, lungo la costa orientale della Sardegna, nel tratto di spiaggia denominato Lido di Orrì, una delle più lunghe nella parte orientale dell'isola, compresa tra promontori e scogliere, con sabbie bianche e mare limpido, che degrada dolcemente, lasciando un lungo spazio per la balneazione.

L'area attorno al lido è ricca di vegetazione tipica della macchia mediterranea e permette attività di campeggio e presenta molte attività che operano nell'ambito dell'accoglienza turistica, come residence e alberghi.

Si possono raggiungere facilmente parchi e siti archeologici, situati nell'entroterra, con testimonianze delle civiltà che abitavano l'isola millenni fa.

Come si raggiunge Hakuna Matata Beach


Il lido Hakuna Matata Beach si trova in località Lido di Orrì, nel comune di Tortolì, il cui centro è a 6 minuti d'auto di distanza, lungo un percorso di 5 km. Sono presenti parcheggi nella zona.

Nuoro è raggiungibile in poco più di un'ora, prendendo la Strada Statale 389 per 85 km.

Il centro principale dell'isola, Cagliari, è lontano 135 km dallo stabilimento, percorrendo la SS125 per 1 ora e 40 minuti.
Loc lido di Orrì, snc, 08048, Tortolì
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tortolì

Maty Beach
Maty Beach
Tortolì
Chiosco Bar Le Piscinette
Chiosco Bar Le Piscinette
Tortolì
Area Attrezzata Foxilioni
Area Attrezzata Foxilioni
Tortolì
Baia Cea Beach
Baia Cea Beach
Tortolì
Basaura Beach
Basaura Beach
Tortolì
Al Mari
Al Mari
Tortolì

Altre spiagge in provincia di Nuoro

Capo Est
Capo Est
Siniscola
La Duna
La Duna
Foxi Manna
Nolo l'Ancora
Nolo l'Ancora
Santa Maria Navarrese