Fatti Di Mare Beach Bar & Restaurant

Golfo Aranci, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Cala Sassari, una deliziosa insenatura situata nel nord-est della Sardegna, si trova lo stabilimento balneare Fatti di Mare Beach Bar & Restaurant.

Si tratta di uno stabilimento dall'atmosfera familiare e romantica, gestito da uno staff cordiale e professionale pronto a soddisfare qualsivoglia esigenza.

La spiaggia è naturalmente dotata di ombrelloni, particolari per la loro realizzazione in canna d'Africa, e lettini su cui potervi rilassare e godervi lo splendido mare sardo con l'imponente isola di Tavolara all'orizzonte.
La spiaggia è dotata di copertura WiFi e di campi da gioco per potervi divertire giocando a beach volley o a beach tennis.
Per i più avventurieri sarà inoltre possibile usufruire del servizio di noleggio imbarcazioni, per fare delle piccole escursioni e godere appieno del meraviglioso mare della Sardegna.

Il Fatti di Mare Beach Bar & Restaurant non vi offre solo sabbia e mare ma anche delizie per il palato. L'angolo bar, ben fornito, è a vostra disposizione per spuntini e aperitivi da sorseggiare al tramonto, mentre il ristorante vi stupirà per le sue prelibatezze locali da gustare con i piedi immersi nella sabbia.

Lo staff di Fatti di Mare Beach Bar & Restaurant è sempre a disposizione dei clienti per farli sentire come a casa propria in una location che rimanda perfettamente ad un angolo di paradiso.
La baia in cui è situato è un perfetto connubio di natura incontaminata e servizi per accogliere i turisti.

Lo stabilimento si trova inoltre a circa 20 minuti di auto da Olbia, importante polo turistico rinomato per i suoi monumenti e siti archeologici.
Spiaggia Cala Sassari, 07020, Golfo Aranci
Indicazioni

Informazioni utili