Smeralda Beach

Olbia, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Canoe
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Smeralda Beach è uno stabilimento balneare situato in un'ottima zona della Sardegna, ovvero la spiaggia Rena Bianca, una meta ambita da moltissimi turisti e che ogni estate accoglie migliaia di visitatori. La sua posizione è un grande vantaggio, in quanto il suo mare è uno spettacolo per chi lo guarda, caratterizzato da un'acqua verde smeraldo, cristallina e perfettamente limpida, tanto da essere definita come una piscina naturale. La permanenza a Smeralda Beach è piacevole e rilassante, non solo per la meravigliosa natura che lo circonda, bensì per la professionalità del personale che vi lavora, il cui scopo principale è quello di rispondere alle richieste della clientela in maniera efficace e cortese, per garantire loro una vacanza impeccabile.
Tra i vari servizi offerti possiamo trovare:


  • ombrelloni e lettini distanziati tra loro;

  • servizi igienici, cabine e docce;

  • area giochi;

  • noleggio pedalò e canoe.


Dove si trova Smeralda Beach


Lo stabilimento è situato sulla spiaggia Rena Bianca, a pochi passi dalle borgate marinare di Portisco e San Pantaleo e distante da Olbia circa 17 km.

Come raggiungere Smeralda Beach


Si può arrivare alla spiaggia in auto da Olbia, tramite la Strada Statale 125 Orientale Sarda per poi imboccare la Strada Provinciale 73. Dal borgo di Portisco è distante 2 km, mentre da San Pantaleo si raggiunge in 10 minuti di auto, passando per la Strada Provinciale 73.
Spiaggia Rena Bianca, Strada Provinciale 94, 07026, Olbia
Indicazioni

Informazioni utili