Tuka Beach

Bisceglie, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Tuka Beach di Bisceglie è il lido costruito a misura di cliente. Uno dei caratteri distintivi della struttura, infatti, è la propensione ad essere orientata al soddisfacimento dei bisogni della clientela che vuole passare ore in armonia, pace e relax dei sensi. Un'organizzazione precisa e puntuale cerca di creare l'atmosfera ideale esente da rumori molesti e caos tipica delle spiagge affollate in pieno periodo estivo. Gli ombrelloni sono ordinatamente distanziati al fine di tutelare la privacy e la riservatezza degli ospiti. Il servizio dei pasti e degli aperitivi direttamente sotto l'ombrellone è l'innovativa proposta del lido. Discrezionalità e gentilezza dello staff completano l'offerta del Bagno Tuka Beach.

I servizi a disposizione del cliente sono numerosi e comprendono tra l'altro docce calde e fredde, l'idromassaggio, la sabbiera, il solarium, l'area gioco bimbi con l'annesso servizio di baby-sitter. Una piscina interna permette la balneazione a chi non vuole immergersi nell'acqua salata. Il ristorante e il bar offrono le migliori proposte eno-gastronomiche per solleticare il palato degli ospiti. Il ristorante, in particolare offre assaggi della cucina tipica pugliese insieme ai vini del territorio. Quest'ultimo, infine, offre notevoli spunti per un'escursione all'insegna della scoperta e dell'avventura. Nelle vicinanze del lido numerose attrattive naturalistiche e artistiche meritano una visita. Bisceglie è un antico borgo marinaro custode di tesori artistici e culturali di grande pregio. Chiese, palazzi nobiliari, castelli e mura difensive caratterizzano la località balneare pugliese costituendo la piacevole cornice alla vacanza estiva in Puglia.

Come raggiungere il Tuka Beach

Il Bagno Tuka Beach si trova in via Vito Siciliani a Bisceglie. Per chi viene da Bari è consigliabile percorrere la SS 16 e non appena arrivati a Bisceglie si procede verso il lungomare. Da nord basta seguire sempre la SS 16 in direzione sud. Dall'interno, il percorso più semplice è quello della SP 13 che da Adria porta direttamente a Bisceglie.
Via Vito Siciliani snc, 76011, Bisceglie
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Bisceglie

Brezza Tra Gli Ulivi
Brezza Tra Gli Ulivi
Bisceglie
La Conchiglia Bisceglie
La Conchiglia Bisceglie
Bisceglie
Golden Cliff Stabilimento Balneare
Golden Cliff Stabilimento Balneare
Bisceglie
Lido Hotel Salsello
Lido Hotel Salsello
Bisceglie

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani

Lido Gambero d'Oro
Lido Gambero d'Oro
Margherita Di Savoia
Gazebo Bay
Gazebo Bay
Margherita di Savoia
Lido Terme
Lido Terme
Margherita di Savoia
Lido Conchiglia
Lido Conchiglia
Margherita Di Savoia
Lido Albatros
Lido Albatros
Margherita di Savoia
Lido Malibù
Lido Malibù
Barletta