Lido Hotel Salsello

Bisceglie, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Poco lontano dal centro di Bisceglie sorge l'hotel Salsello, una struttura a 3 stelle che dispone anche di uno stabilimento balneare attrezzato, ubicato direttamente sul mare, la cui qualità delle acque vanta l'ambito riconoscimento della Bandiera Blu. Lido Salsello si trova proprio davanti all'hotel e rappresenta la location adatta non solo per trascorrere lunghe giornate in spiaggia, ma anche per partecipare a eventi e feste organizzate periodicamente.

Servizi

Il tratto di costa che caratterizza questa zona è formato da grandi massi e scogli, che renderebbero poco agevole la discesa in mare. Il Lido Hotel Salsello, invece, dispone di una piattaforma in legno sulla quale si trovano ombrelloni e lettini con delle scalette che permettono di farsi il bagno in tutta comodità e sicurezza. Per contro i fondali della spiaggia, proprio per le loro caratteristiche morfologiche, offrono una grande varietà di vita marina, per la gioia di sub e amanti dello snorkeling.

Poiché l'acqua diventa subito alta, i bambini possono divertirsi in tranquillità, ma sempre con la supervisione di un adulto. La sera, la zona dedicata ai bagni di sole, si trasforma magicamente in un luogo perfetto, direttamente sul mare, dove gustare piatti tipici della cucina pugliese.

I servizi a disposizione degli ospiti vanno da quelli più classici, come la presenza di docce, bagni, giochi acquatici e bar a quelli più esclusivi, che comprendono l'opportunità di usufruire di massaggi rilassanti. Un'area arredata in modo rustico e informale è dedicata alla ristorazione ed è pronta ad accogliere gli ospiti che hanno necessità di trovare refrigerio dalla calura estiva. A disposizione dei clienti c'è anche un parcheggio riservato.

Dove si trova

L'Hotel Lido Salsello si trova in via Vito Siciliani 42 a Bisceglie, a circa 5 minuti dal centro città. Per questo motivo è particolarmente comodo anche per chi vuole visitare i luoghi d'interesse oppure ha la necessità di trovare negozi o locali di vario tipo.
Via Vito Siciliani 41-42, 76011, Bisceglie
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Bisceglie

Brezza Tra Gli Ulivi
Brezza Tra Gli Ulivi
Bisceglie
La Conchiglia Bisceglie
La Conchiglia Bisceglie
Bisceglie
Golden Cliff Stabilimento Balneare
Golden Cliff Stabilimento Balneare
Bisceglie
Tuka Beach
Tuka Beach
Bisceglie

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani

Lido Gambero d'Oro
Lido Gambero d'Oro
Margherita Di Savoia
Gazebo Bay
Gazebo Bay
Margherita di Savoia
Lido Terme
Lido Terme
Margherita di Savoia
Lido Conchiglia
Lido Conchiglia
Margherita Di Savoia
Lido Albatros
Lido Albatros
Margherita di Savoia
Lido Malibù
Lido Malibù
Barletta