Lido Il Patio

Castellaneta Marina, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Patio si trova a Castellaneta di Marina, piccola frazione affacciata sul mare in provincia di Taranto. La zona è particolarmente nota per la bellezza delle sue spiagge incontaminate e del mare cristallino. Lido Patio si trova proprio in questa meravigliosa frazione, poco distante dal centro che può essere facilmente raggiungibile a piedi.
Presso questo splendido lido, incastonato in una delle spiagge più belle della zona, è possibile noleggiare sdraio, lettini e ombrelloni. Oltre al noleggio, gli ospiti possono usufruire dei servizi principali, come ad esempio le docce calde. Inoltre, ogni postazione è posizionata a debita distanza da quelle vicine in modo tale da garantire ad ogni cliente il massimo silenzio possibile. In questo modo gli ospiti potranno rilassarsi, godendo di qualche sana ora di riposo lontano dai mille impegni della vita quotidiana.
Lido Patio ha al suo interno anche un piccolo bar, aperto dalla mattina fino alla sera. Qui vengono preparate abbondanti colazioni, leggeri spuntini, golose merende e soprattutto prelibati aperitivi, perfetti per essere sorseggiati sul lungomare.
Lungomare Eroi del Mare 23, 74011, Castellaneta Marina
Indicazioni

Informazioni utili