0541 772375
Lido Oasi Sant'Isidoro

Lido Oasi Sant'Isidoro - prenota online ombrellone e lettini

Descrizione

Sulla splendida costa ionica salentina, tra Porto Cesareo a nord e Porto Selvaggio a sud, sorge Lido Oasi Sant'Isidoro, uno degli stabilimenti balneari più apprezzati della zona.
Il Lido vanta un'esperienza di 40 anni nel settore, offrendo agli ospiti la possibilità di godersi il bellissimo mare salentino tra coccole e comfort: a suggellare il tutto c'è la cortesia e la cordialità dello staff pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza.
Lo stabilimento mette infatti a disposizione ombrelloni, lettini e sdraio, doccia, spogliatoi, pedalò per rilassarsi più a largo, servizio di animazione da parte di personale qualificato, ristorante e bar dove degustare la tipica cucina salentina con prodotti rigorosamente del territorio.
Lido Oasi Sant'Isidoro non è solo spiaggia ma anche una vera e propria SPA in riva la mare, offrendo trattamenti di bellezza per il corpo e per il viso. Chiunque, magari dopo una mattina al mare, potrà coccolarsi nel pomeriggio scegliendo hot stone massage con tanto di pietre laviche, massaggi con profumati oli essenziali, massaggi rassodanti e drenanti, massaggi anti-stress e trattamenti rassodanti e drenanti. C'è anche la possibilità di usufruire del servizio manicure (compresi servizi come ricostruzione ungueale), pedicure, epilazione e persino make-up personalizzato. La degustazione di centrifugati di frutta di stagione o tisana conclude una giornata trascorsa tra bagni e trattamenti di bellezza al Lido Oasi Sant'Isidoro.

Gallery

Sei il proprietario di questa struttura?
Reclama spiaggia

Mappa

Altre spiagge in provincia di Lecce