Lido Oasi

Nardò, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla splendida costa ionica salentina, tra Porto Cesareo a nord e Porto Selvaggio a sud, sorge Lido Oasi Sant'Isidoro, uno degli stabilimenti balneari più apprezzati della zona.
Il Lido vanta un'esperienza di 40 anni nel settore, offrendo agli ospiti la possibilità di godersi il bellissimo mare salentino tra coccole e comfort: a suggellare il tutto c'è la cortesia e la cordialità dello staff pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza.
Lo stabilimento mette infatti a disposizione ombrelloni, lettini e sdraio, doccia, spogliatoi, pedalò per rilassarsi più a largo, servizio di animazione da parte di personale qualificato, ristorante e bar dove degustare la tipica cucina salentina con prodotti rigorosamente del territorio.
Lido Oasi Sant'Isidoro non è solo spiaggia ma anche una vera e propria SPA in riva la mare, offrendo trattamenti di bellezza per il corpo e per il viso. Chiunque, magari dopo una mattina al mare, potrà coccolarsi nel pomeriggio scegliendo hot stone massage con tanto di pietre laviche, massaggi con profumati oli essenziali, massaggi rassodanti e drenanti, massaggi anti-stress e trattamenti rassodanti e drenanti. C'è anche la possibilità di usufruire del servizio manicure (compresi servizi come ricostruzione ungueale), pedicure, epilazione e persino make-up personalizzato. La degustazione di centrifugati di frutta di stagione o tisana conclude una giornata trascorsa tra bagni e trattamenti di bellezza al Lido Oasi Sant'Isidoro.
Via Leuca snc, 73048, Nardò
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Nardò

Pai Beach
Pai Beach
Nardò
BagnoMaria
BagnoMaria
Nardò
Litos Porto Selvaggio
Litos Porto Selvaggio
Nardò
Salsedine Beach
Salsedine Beach
Santa Maria Al Bagno
Il Trullo
Il Trullo
Nardò

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella