Lido Cochabamba

Marina Di Andrano, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Cochabamba è uno stabilimento balneare che si trova a Marina di Andrano, sul Lungomare delle Agavi e facilmente raggiungibile sia da Otranto che da Santa Maria di Leuca. Entrambe sono due località molto rinomate del Salento caratterizzate da bellezze naturali e da importanti monumenti architettonici.
Cordialità e gentilezza vi accoglieranno al lido, dove tutte le persone dello staff hanno acquisito nel corso degli anni un'esperienza orientata a soddisfare le vostre esigenze per rendere le vacanze rilassanti in qualsiasi momento della giornata: dal caffè del mattino all'aperitivo della sera.
Questo stabilimento balneare è organizzato con ombrelloni e comodi lettini a ridosso del mare su una pedana di legno e altre postazioni su un verde prato naturale. E' quindi la spiaggia che può accogliere famiglie con bambini e gruppi di giovani amici o anche coppie.
Si trova in una splendida baia, incastonata nel tratto roccioso della costa adriatica, zona caratteristica per la bellezza del paesaggio marino. Potrete trascorrere giornate di relax in un ambiente naturale, circondati dal mare che si infrange contro le rocce rendendo l'atmosfera molto suggestiva.
Considerata la splendida posizione in un promontorio unico è possibile ammirare dagli scogli il mare limpido dalle tante sfumature di azzurro tendente al blu, tipico della costa salentina. Avrete accesso facilitato per entrare in acqua attraverso due discese che consentono un tuffo e una bella nuotata tra i fondali più trasparenti.
Oltre a trascorrere giornate ad abbronzarsi al sole, il bar di Cochabamba è il luogo dove gustare ottime colazioni e concedersi la pausa pranzo con insalate, panini o macedonie di frutta. Alla sera si brinda con aperitivi e stuzzichini in riva al mare e poi ci si ritrova con gli amici a degustare freschi cockails o vini locali.
Le serate continuano alla luce di un romantico tramonto, con riflessi dorati su un mare limpido e la possibilità di scegliere deliziose apericene. Spesso al Lido Cochabamba vengono organizzati diversi eventi con musica dal vivo o dj set e si continua sino a tardi con le danze.
Lungomare Delle Agavi snc, 73032, Marina Di Andrano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella