Eurogarden Beach

San Foca, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se state cercando un posto in cui trascorrere le vostre vacanze e desiderate farlo all'insegna di spiagge bianche e fini, di un mare dai bassi fondali e volete che sia super attrezzato, allora il Lido Eurogarden Beach di San Foca è ciò che fa per voi.

Lo stabilimento balneare vanta vari servizi, a partire da quelli basilari, come cabine, lettini e ombrelloni e proseguendo con quelli che offrono una serie di accattivanti attività e corsi in spiaggia, ad esempio, aerobica, balli e acqua gym. All'Eurogarden Beach potrete anche prendere parte a veri e propri tornei, farvi coinvolgere dall'animazione e dai giochi, oppure scegliere di godervi il meritato relax ammirando il cristallino mare San Foca, ovvero delle acque pluri premiate con la Bandiera Blu, la Bandiera Verde e da Lega Ambiente.

Se siete amanti della buona cucina e delle romantiche cenette in riva al mare, il gradevole ristorante locale esaudirà il vostro sogno, permettendovi inoltre di assaporare la squisita cucina del posto e di sorseggiare freschi aperitivi, ascoltando la musica dal vivo e guardando le attività offerte dall'animazione, durante le serate estive. All'Eurogarden Beach sarete accolti e sempre sostenuti per qualsiasi esigenza, dal personale esperto, gentile e professionale.

Lo stabilimento si trova in via Matteotti, sul lungomare San Foca a 8,7 km da Melendugno: il lido può essere raggiunto partendo dal centro città, in soli 11 minuti d'auto, passando per via Campo Sportivo e percorrendo la SP 145, oppure guidando lungo la SP297, in 15 minuti di macchina.

Partendo da Lecce, il posto dista circa 25 km e può essere raggiunto in mezz'ora d'auto passando per l'SP1 e l'SP 145, ma anche imboccando la SP 298 e l'SP 366 o, infine, la SS 16 Adriatica/SS16.
Una delle peculiarità offerte da questo stabilimento, è quella di trovarsi vicino a vari centri cittadini e consentire dunque anche a chi ha poco tempo a disposizione, di godersi qualche giorno o poche ore in totale relax.
Via Lungomare Matteotti, 73026, San Foca
Indicazioni

Informazioni utili