Lido Mamalù

San Foca, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Mamalù rappresenta tutto ciò che un luogo di vacanza deve possedere per garantire un periodo da sogno ai visitatori, soprattutto perché si adagia sulla meravigliosa spiaggia bianca accarezzata dalle trasparenti acque del mare di San Foca.

Tra le caratteristiche che possono fare la differenza, quando valuterete dove trascorrere qualche giorno di completo relax, è interessante tenere in considerazione il fatto che il mare di San Foca è stato premiato con la Bandiera Blu, le Cinque Vele Lega Ambiente e la Bandiera Verde. Il Lido Mamalù, dal canto suo, è stato encomiato come Lido Bandiera Blu in molte occasioni e rappresenta il luogo ideale per vivere una vacanza al mare unica nel suo genere.

In questo accogliente stabilimento non mancano i servizi, a partire da quelli fondamentali, come lettini e ombrelloni per gli ospiti, per proseguire con quelli più accattivanti come il bar, costruito con tronchi di quercia e palme, che rendono l'atmosfera estremamente caraibica.
Il personale del Mamalù è noto per la sua gentilezza e professionalità, mentre il lido lo è per essere tra i più moderni e curati dell'intero litorale salentino. Qui troverete le comode cabine e il servizio bar, disponibile ogni volta che desidererete sorseggiare un fresco aperitivo. Il ristorante del posto è ricco di ottime recensioni che potrete leggere anche online e offre piatti tipici del posto, ma non solo, davvero gustosi e stuzzicanti.

Il Lido Mamalù, che è considerato un posto di vacanza meraviglioso dagli ospiti, si trova sulla Spiaggia Le Fontanelle, Via Lungomare Matteotti, a San Foca, Lecce. Lo stabilimento dista da Lecce solamente 24,4 km ed è raggiungibile percorrendo la SP1 e la SP145, in mezz'ora d'auto, o dalla SP298 e SP366 e infine, imboccando la SS16 Adriatica/SS16.
Il lido Mamalù, per la vicinanza a importanti località pugliesi, non solo è il posto ideale per i vacanzieri che giungono da tutta la penisola e che desiderano visitare i dintorni, ma anche per chi vive in zone limitrofe e ha poco tempo, ma non rinuncia a qualche ora o giorno di totale relax.
Via Lungomare Matteotti snc, 73026, San Foca
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a San Foca

Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Kalè Cora
Kalè Cora
Melendugno
ZenZero Beach Club
ZenZero Beach Club
San Foca
Il Lido Playa Beach
Il Lido Playa Beach
Melendugno
Mora Mora
Mora Mora
San Foca
Spiaggia Dei Brigantini
Spiaggia Dei Brigantini
San Foca

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo