Lido Exotic

Casalabate, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Incastonato in uno dei tratti più incantevoli della costiera adriatica, precisamente in località Casalabate in provincia di Lecce, lo stabilimento balneare Lido Exotic è pronto ad accogliervi per farvi trascorrere una vacanza indimenticabile.

Lo staff dello stabilimento ha come primo obiettivo il soddisfacimento delle esigenze dei propri clienti, cercando di offrire loro tutti i servizi di cui dispone.

La spiaggia, ricoperta di finissima sabbia, è attrezzata con tutti i comfort necessari: ombrelloni e lettini per rilassarsi sotto al sole, dolce calde e fredde, campi da gioco, cabine spogliatoio e copertura wifi. Per chi volesse assaporare qualcosa di più esotico, come dice il nome stesso dello stabilimento, vi sono delle postazioni vip sulla spiaggia con ombrelloni realizzati in foglie di palma.

Il Lido Exotic è uno stabilimento pensato per il divertimento e il benessere di tutti. Esso infatti è accessibile anche alle carrozzine grazie all'assenza di barriere architettoniche e ai servizi dedicati ai clienti portatori di handicap.

Al Lido Exotic è impossibile annoiarsi: per i più piccoli è presente un'area giochi attrezzata, per gli adulti invece c'è la possibilità di noleggiare imbarcazioni e divertirsi in mare.

Non si può non menzionare l'area ristoro, un piccolo ma ottimo bar che all'occorrenza diventa ristorante, deliziando i suoi ospiti con ottimo cibo della tradizione locale. La sera il Lido Exotic si trasforma in pista da ballo, con musica e feste a tema, su di uno sfondo senza paragoni.

Il Lido Exotic si trova a circa mezz'ora di macchina da Lecce, capoluogo della subregione salentina, offrendovi quindi la possibilità di scoprire la Puglia e i suoi tratti più caratteristici.
ex 141 strada, Via Pesce Scheggia, 73018, Casalabate
Indicazioni

Informazioni utili