Sun Beach

Casalabate, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sun Beach è uno stabilimento balneare che si trova in Via Lungomare Nord, 2 a Casalabate, in provincia di Lecce.
Perla del Salento, la struttura è il luogo ideale per famiglie, comitive e coppie che amano trascorrere una vacanza all'insegna della spensieratezza e del buonumore in una cornice incantevole.
La location, infatti, è circondata da una natura intatta e incontaminata e si affaccia su un tratto di mare limpidissimo in cui fare il bagno non è solo un piacere ma anche fonte di benessere per la mente e per il corpo.
L'arenile è ampio e ben organizzato con postazioni distanziate nel rispetto della tranquillità e privacy. La spiaggia, accessibile ai disabili e agli amici a quattro zampe, è caratterizzata da sabbia dorata e finissima ed è dotata di comode cabine, spogliatoi e docce di acqua fredda e calda.
Il personale e i gestori, cordiali e disponibili, curano ogni dettaglio con la massima attenzione e sono sempre pronti a ospitare grandi e piccini in modo caldo e accogliente.
Il servizio di animazione riesce ad aggregare persone di diverse fasce di età che hanno la possibilità di socializzare divertendosi con balli di gruppo e altre attività.
Di sera l'intrattenimento prevede anche musica dal vivo, magari stando piacevolmente seduti al ristorante-pizzeria del Sun Beach.
Qui è possibile gustare le specialità, sia di terra sia di mare, presenti nel menu e preparate dallo chef che ogni giorno seleziona ingredienti freschi e di qualità, oppure si possono richiedere pizze saporite e altamente digeribili, farcite in tanti modi diversi.
Per rendere gradevole la permanenza degli ospiti sin dal loro arrivo, la struttura mette a disposizione un ampio parcheggio e il wi-fi gratis in tutti gli ambienti.
Al bar, vero e proprio punto di ritrovo, si può fare una ricca colazione oppure consumare bibite fresche, snack, drink e gelati in ogni momento della giornata.
Molto comodo il servizio di prenotazione online grazie al quale è possibile richiedere ombrelloni, lettini o un tavolo al ristorante senza correre il rischio di trovare sold out.
Via Lungomare Nord, 2, 73100, Casalabate
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Casalabate

Mosquito Beach
Mosquito Beach
Casalabate
Lido Exotic
Lido Exotic
Casalabate
Era Ura
Era Ura
Casalabate

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella