Lido Del Sole

Apani, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Vanto della costa del Gargano, il Lido Del Sole è un'incantevole struttura che si trova presso Contrada Via Apani in provincia di Lecce.
E' la location ideale per famiglie con bambini o comitive di amici che, oltre a prendere il sole e fare il bagno in acque limpidissime, amano essere circondati dalla natura in un contesto piacevole e tranquillo.
La vegetazione incontaminata che circonda il Lido consente di respirare aria buona e di godere di una vista panoramica unica, tra le più suggestive del litorale salentino.
Un altro punto di forza dello stabilmento è sicuramente la calda e cordiale accoglienza della gestione a conduzione familiare che consente, a tutti gli ospiti, di sentirsi sempre a proprio agio e di poter vivere un'esperienza piacevole e appagante sotto tutti i punti di vista.
Alla spiaggia è dedicato un ottimo servizio di pulizia e sanificazione che viene esteso a ogni ambiente della struttura, garantendo massima igiene e sicurezza.
Il Lido è molto apprezzato non solo per l'eccellente qualità dei servizi offerti ma anche per i prezzi accessibili a tutti e per la possibilità di prenotare ombrelloni e lettini online, senza correre il rischio di trovare sold out soprattutto durante il periodo estivo.
Grazie al clima mite per gran parte dell'anno, lo stabilimento consente di organizzare pranzi o cene presso il ristorante non solo in estate ma anche in altri periodi, per festeggiare una ricorrenza in modo non convenzionale immersi in uno scenario elegante, capace di sorprendere ed emozionare.
A disposizione dei clienti c'è il bar dove si possono consumare bevande fresche, caffé, snack e gelati oppure, per godere di uno splendido tramonto, si può organizzare un apericena a due passi dal mare in compagnia del partner o degli amici più cari.
Per i palati più esigenti, il servizio ristorante offre l'opportunità di gustare numerose specialità sia di terra sia di mare, vanto della migliore tradizione culinaria pugliese e realizzate con ingredienti genuini, selezionati dallo chef, rispettando la stagionalità.
Contrada, Via Apani snc, 72100, Apani
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Brindisi

Mare Mosso Beach Club
Mare Mosso Beach Club
Torre Canne
Apani Beach
Apani Beach
Brindisi
Lido Onda Blu
Lido Onda Blu
Ostuni
Lido Morelli
Lido Morelli
Ostuni
Hotel Club Santa Sabina
Hotel Club Santa Sabina
Carovigno
Lido Bianco Beach
Lido Bianco Beach
Carovigno