Cala Masciola

Savelletri, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Cala Masciola è un vero angolo di paradiso. La struttura sorge sul litorale di Sevelletri, in provincia di Brindisi in un contesto naturalistico incontaminato e suggestivo. Gli scenari che si schiudono agli occhi del turista lasciano senza fiato: durante il giorno una distesa d'acqua limpida turchese rievoca atmosfere caraibiche mentre il cielo al tramonto si infuoca di un rosso intenso. Passare le vacanza in Puglia presso il lido Cala Masciola significa lasciarsi andare al relax ma anche al divertimento sfrenato. Il lido, infatti, assicura servizi balneari di alto livello per soddisfare le esigenze di grandi e piccini. Le sistemazioni offrono la possibilità di scegliere tra ombrelloni e cabanas mentre presso il Watersport Center si organizzano attività acquatiche innovative e divertenti. Il servizio in spiaggia è curato da uno staff preciso e puntuale che fa fronte in breve tempo a tutte le richieste dei clienti. Docce calde e fredde, spogliatoi, area giochi bimbi e angolo relax per il gioco delle carte arricchiscono l'offerta.

Il ristorante e il bar sono il fiore all'occhiello del bagno Cala Masciola. Il menù prevede piatti a base della tradizione culinaria pugliese mentre un fresco pescato del giorno viene offerto agli ospiti su un banco dal quale posso prenotare. Lo chef poi provvederà a cucinarlo secondo richiesta. I crudi di pesce sono una specialità del posto e vengono serviti con importanti vini della regione. Le serate di animano al calar del sole. Eventi a tema e serate danzanti sono organizzate dallo staff di animazione per intrattenere non solo gli ospiti ma anche i clienti esterni. Le attrattive della zona, del resto, non mancano: borghi marinari, parco archeologico e oasi naturalistiche sono a pochi passi.


Come raggiungere Cala Masciola

Cala Masciola si trova sulla strada Provinciale al n° 90 presso Savelletri, frazione del comune di Fasano, da cui dista appena 7 chilometri. Il percorso più semplice per arrivare a Cala Masciola è prendere la SP 4. In alternativa, è possibile prendere l'autobus n° 902.F27 che, dal centro, porta direttamente al mare.
Strada Provinciale 90, 72015, Savelletri
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Savelletri

Coccaro Beach Club
Coccaro Beach Club
Savelletri
Lido Ottagono
Lido Ottagono
Savelletri
La Goletta
La Goletta
Savelletri

Altre spiagge in provincia di Brindisi

Mare Mosso Beach Club
Mare Mosso Beach Club
Torre Canne
Apani Beach
Apani Beach
Brindisi
Lido Onda Blu
Lido Onda Blu
Ostuni
Lido Morelli
Lido Morelli
Ostuni
Hotel Club Santa Sabina
Hotel Club Santa Sabina
Carovigno
Lido Bianco Beach
Lido Bianco Beach
Carovigno