Riviera Beach

Rodi Garganico, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Riviera Beach è uno stabilimento balneare caratterizzato da un mare limpidissimo che ogni anno attira turisti da ogni regione d'Italia e del mondo.
Il Residence Hotel si trova in Via Trieste, 37 a Rodi Garganico, in provincia di Foggia.
Raggiungere la struttura è semplice e agevole sia in moto sia in auto percorrendo l'Autostrada A14 o la SS 16 Adriatica e successivamente la SS693.
In alternativa, si possono utilizzare i pullman delle Autolinee Sita Sud oppure i treni delle Ferrovie del Gargano, disponibili tutti i giorni.
Perla della riviera adriatica, la struttura conquista ogni visitatore sin dal primo sguardo per l'incantevole scenario paesaggistico che offre non solo in estate ma anche in altri periodi dell'anno quando le temperature, miti ma non afose, rendono il soggiorno molto gradevole.

Riviera Beach non è il solito Lido che offre solo "spiaggia e mare" ma si differenzia da tutti gli altri dislocati nella zona per una serie di servizi, studiati e personalizzati, in base alle esigenze del cliente.
La spiaggia, ampia e pulita, rispetta il distanziamento ed è fornita di docce, cabine e wi-fi gratuito.
La struttura è la meta ideale per chi è alla ricerca di una location esteticamente bella e multi-funzionale, in grado di mettere tutti a proprio agio, con la certezza di poter contare su un team di professionisti capaci di fornire un ottimo servizio di consulenza e assistenza.
L'accoglienza cordiale ma discreta dei gestori è uno dei punti di forza dello stabilimento, in cui regna un'atmosfera piacevole ed elegante, introvabile altrove.

L'area giochi dedicata ai più piccoli consente a genitori e accompagnatori di concedersi più tempo per sè in totale tranquillità, grazie al personale addetto a monitorare ogni attività ludica.
Gli adulti possono svagarsi al bar condividendo un selfie con gli amici, magari davanti ad appetitosi snack serviti con spritz o bevande fresche, succhi di frutta e gelati.
Chi ama fare una pausa pranzo all'insegna della genuinità, gustando piatti realizzati con ingredienti freschissimi, ha l'opportunità di prenotare un tavolo al ristorante scegliendo tra le diverse portate sia di terra sia di mare presenti nel menu.
Via Trieste 35, 71012, Rodi Garganico
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rodi Garganico

Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico
Michela Beach
Michela Beach
Rodi Garganico
Lido Arianna Club
Lido Arianna Club
Rodi Garganico
Lido Malibù
Lido Malibù
Rodi Garganico
Lido Chalet Sul Mare
Lido Chalet Sul Mare
Rodi Garganico
Lido Sabbia d'Oro
Lido Sabbia d'Oro
Rodi Garganico

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste