Lido Malibù

Rodi Garganico, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 12,00 €

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il  MALIBU' BEACH CLUB, e'  soprannominato il  "LIDO DELL'AMMMMORE " per tutti gli incontri felici che qui' avvengono ogni anno, in quanto tra l'altro, a Rodi il mare sorge  e tramonta nel mare, suscitando emozioni e passioni infinite!!!  Quante coppie felici  sono tornate poi con i loro bimbi!!!


Il Malibu' si trova sulla lunga distesa di sabbia finissima della spiaggia di Levante di Rodi Garganico. È vicinissimo alla stazione delle Ferrovie del Gargano, raggiungibile a piedi, nonché a soli 900 metri dal centro del paese, raggiungibile anche con la nostra navetta privata (con partenza ed arrivo presso il Park Hotel Villa Americana) a orari prefissati.

A sinistra con una piccola passeggiata sulla spiaggia si puo' raggiungere il porto turistico Marina della Libera, cosi nominato in onore della patrona del paese, la Madonna della Libera, premiato come porto più bello d'Europa. Dalla parte opposta la costa da l'opportunità di lunghe passeggiate bagnate dalla brezza marina.

A pochissimi chilometri in macchina si potranno visitare tanti altri caratteristici paesini, i laghi e la foresta Umbra e, con il traghetto o in barca privata, le splendide isole Tremiti e le grotte  marine che si rincorrono lungo la costa della Montagna del Sole.

Anche quest'anno il  mare di Rodi Garganico ha conquistato l'ennesima Bandiera Blu per le acque più pulite e la Bandiera verde come spiaggia consigliata dai pediatri per la sicurezza dei bimbi.
Questo gioiello di color azzurro (il mare) e legno naturale con gli ombrelloni arancioni (il Sole), cresciuto pian piano nel tempo con continui ampliamenti e novità, quest'anno compie 18 anni e sicuramente sapra' stupirvi favorevolmente con le sue proposte!!

Il nostro obbiettivo è far sentire i nostri ospiti  come a casa, quindi in un luogo accogliente e sempre confortevole: il ritorno costante dei nostri ospiti, ormai amici, ci fa capire che l'atmosfera e l'accoglienza sono quelle giuste.


Gli ombrelloni del Lido Malibu' sono sempre stati distanziati l'uno dall'altro più di quanto previsto per legge, per consentire privacy e spazio a disposizione per tutti.

La sabbia é finissima, sempre pulita e attrezzata di ombrelloni, lettini, sdraio, sedie regista, posacenere e appendiabiti, servizi, docce con acqua calda e fredda ed angolo di custodia dei giochi dei nostri piccoli Ospiti.

Per i bebè è disponibile un bagno per il cambio dei pannolini, un angolo per la cottura delle pappe, tavolini e sedioline a loro misura e un piccolo parco giochi sulla sabbia a loro disposizione.

Un bagnino brevettato CONI svolge un attento servizio di salvamento, assicurando a tutti una balneazione sicura. Per gli irriducibili dello sport è possibile noleggiare pedalò e canoe, oppure giocare a calciobalilla, a bocce nell'area predisposta e a carte.


Il Malibù si distinugue anche per l'impegno nel turismo ecosostenibile, attraverso la raccolta differenziata dei rifiuti ed il riscaldamneto dell'acqua con l'energia solare.

Il nostro lido e' stato costruito seguendo la logica dell'abbattimento delle barriere architettoniche. In questo modo anche i nostri speciali amici diversamente abili possono godere di adeguati servizi ed accedere alla spiaggia e al mare attraverso apposite passerelle ed una sedia galleggiante J.O.B..

Un attrezzatissimo bar soddisferà qualsiasi "voglia di qualcosa di buono" con snack dolci e salati, gelati, frullati, crepes, gustosi panini preparati al momento secondo i gusti del cliente, cocktail e aperitivi sfiziosi da gustare a qualsiasi ora magari inebriandosi dei colori di uno splendido tramonto.
Ma non è finita qui: presso l'ormai rinomato ristorante del Malibù si potranno gustare curatissimi piatti tipici e nazionali. La proposta varia dalle ricchissime insalatone, alle paposce (prodotto tipico), preparate con farina biologica di germe di grano vivo, agli antipasti, primi e secondi di mare (ma non solo), il tutto preparato con i prodotti del territorio e abbinato con deliziosi vini pugliesi e bollicine speciali.

Il Malibù Beach Club è l'unico ristorante vista mare associato AIC per la cucina senza glutine, per soddisfare anche i palati degli amici celiaci. Particolare attenzione per eventuali altre intolleranze purchè comunicate per tempo.

Lo Chef  vi delizierà con le sue specialità e con dei fuori menù sia a pranzo che a cena, momento in cui lo scenario diventa magico, e negli eventi a tema in musica che si organizzano periodicamente anche in riva al mare  e al chiaro di luna. Diponibilita' anche per eventi e feste private.


A disposizione e molto gettonata una zona relax privata, tra gli alberi proprio sulla nostra spiaggia.
Accogliamo anche piccoli Bau purchè tranquilli  e discreti.
Per la serenità di tutti  gli ospiti ogni ombrellone accogliera' max 4 persone.

A tutti lo staff del Lido Malibu' augura FELICI VACANZE!
SS89, 71012, Rodi Garganico
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rodi Garganico

Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico
Michela Beach
Michela Beach
Rodi Garganico
Lido Arianna Club
Lido Arianna Club
Rodi Garganico
Lido Chalet Sul Mare
Lido Chalet Sul Mare
Rodi Garganico
Lido Sabbia d'Oro
Lido Sabbia d'Oro
Rodi Garganico
Lido Propulsione Beach
Lido Propulsione Beach
Rodi Garganico

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste