Planet Beach

Foce Varano, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A soli 3 minuti d'auto dalla cittadina di Foce Varano, in provincia di Foggia e sull'azzurro mare Adriatico, potrete trascorrere una delle vacanza più belle della vostra vita presso il lido Planet Beach. Lo scenario visto da qui, infatti, è quello tipico dell'incantevole Puglia, dove acque trasparenti e spiagge bianche e morbide la fanno da padrone.
In questo stabilimento sarete accolti dalla gentilezza dei gestori e dalla professionalità di uno staff esperto, sempre pronto ad accogliere le richieste dei clienti. A fare la differenza, c'è sicuramente la possibilità di usufruire del parcheggio privato, che consente agli ospiti di non dover pensare proprio a niente.
Potrete prenotare servizi essenziali come sdraio, ombrelloni e lettini, ma anche utilizzare delle docce calde, magari dopo aver trascorso l'intera giornata tra tuffi in mare e dopo aver preso la tintarella.
Il delizioso bar sarà pronto per accogliervi con i suoi freschi e gustosi aperitivi, da bere in compagnia, o per una piacevole pausa caffè.
Il Planet Beach si trova sul Lungomare di Foce Varano, a soli 600 metri dal centro cittadino della stessa Foce Varano, in provincia di Foggia.
Guidando per soli 25 minuti lungo la SP42 e la SP41 avrete la possibilità di fare una sosta e visitare il Parco Nazionale del Gargano, che merita sicuramente una tappa. La natura lussureggiante dei suoi boschi è in grado di farvi vivere un'esperienza di puro relax e pace. Qui sarà possibile ammirare le specie animali autoctone e, per qualche ora, dimenticare la frenesia della vita quotidiana.
Proseguendo lungo la SP41, un'altra attrazione del posto, davvero molto suggestiva e capace di attirare turisti e credenti, è il Santuario del Santissimo Crocefisso di Varano: si trova a soli 14 minuti di macchina dal lido.
Lungomare di Foce Varano snc, 71010, Foce Varano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Foce Varano

Panis Beach
Panis Beach
Foce Varano
Golden Beach Bar
Golden Beach Bar
Foce Varano

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste