Golden Beach Bar

Foce Varano, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se state cercando uno stabilimento balneare all'altezza del suo nome, il Golden Beach Bar, con la sua spiaggia dorata e morbida, è ciò che fa per voi. Posizionato di fronte al mare Adriatico blu cobalto e adorato dagli amanti delle immersioni e dai surfisti, questo lido è un vero e proprio posto da sogno.
Per prima cosa, qui i clienti hanno la possibilità di parcheggiare senza doversi stressare nella ricerca di un posto in cui lasciare la propria auto. In secondo luogo, il lido è dotato di tutti i servizi essenziali: al Golden Beach Bar, infatti, potrete prenotare cabina, ombrellone, sdraio e lettino e usufruire delle piacevoli docce calde, soprattutto dopo una giornata trascorsa tra tuffi in mare e tintarella.
Gli amanti della buona cucina locale, preparata con prodotti freschi e di qualità, tornano qui da anni per assaporare le pietanze saporite tipiche del posto e altre nazionali, tutte a un ottimo rapporto qualità prezzo. Anche solo effettuando qualche ricerca online, è facile verificare l'estrema soddisfazione degli avventori i quali, in merito a questi piatti, lasciano frequenti recensioni più che positive.
Ma non solo, perché fermandovi al Golden Beach Bar avrete anche l'opportunità di bere freschi cocktail in spiaggia e deliziosi aperitivi, magari guardando il suggestivo tramonto pugliese.
Il Golden Beach Bar si trova in Piazza del Porto 10, Via Rimini 5, a Foce Varano, in provincia di Foggia. Sarete a soli 9 minuti di macchina dalla Riserva Naturale Statale del Varano, una meta che merita almeno una tappa; la riserva può essere raggiunta guidando per 9 km lungo la SP41.
Il Parco Nazionale del Gargano, altro luogo che richiede una visita, vista la sua bellezza, si trova invece a soli 25 minuti d'auto: arriverete guidando prima lungo la SP42 e poi imboccando la SP41.
Piazza del Porto 10, Via Rimini, 5, 71010, Foce Varano
Indicazioni

Informazioni utili