Panis Beach

Foce Varano, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Divertimento, mare pulito e totale relax sono assicurati a tutti coloro che scelgono di trascorrere le loro vacanze al Panis Beach, moderno stabilimento balneare tra i più noti e apprezzati non solo della costa pugliese ma dell'intero litorale adriatico.
La struttura si trova in Via Rimini 1 - Primo Molo - a Foce Varano, frazione del comune di Ischitella, in provincia di Foggia.
Il Panis Beach è facilmente raggiungibile in auto oppure attraverso il servizio bus della Sita Sud o i treni delle Ferrovie del Gargano.
La calda accoglienza del titolare e dello staff, formato da personale sempre cortese e disponibile, rendono la permanenza ancora più gradevole tanto che chiunque passa una o più giornate al Panis Beach non vede l'ora di ritornare!
Il lido si contraddistingue da tutti gli altri presenti nella zona per l'offerta ampia e variegata dei servizi di ottima qualità, offerti a prezzi contenuti.
Presso il bar il personale è sempre pronto a servire colazioni ricche e squisite o gelati e bibite di ogni tipo, in un clima di sana allegria. Oltre a una deliziosa pausa tra un bagno e la tintarella, qui è possibile anche organizzare tornei di carte, capaci di intrattenere e aggregare persone di diverse fasce di età.
Chi ama la buona cucina ma anche socializzare in un'atmosfera di piacevole convivialità, non può perdere l'opportunità di pranzare al ristorante dove lo chef ogni giorno prepara piatti sia di terra sia di mare utilizzando ingredienti selezionati e freschissimi.
La spiaggia dotata di ombrelloni, lettini e docce calde, è il fiore all'occhiello della struttura grazie al distanziamento e a un ottimo servizio di pulizia che assicura privacy e totale sicurezza, soprattutto ai nuclei familiari numerosi o con bambini piccoli.
Il Panis, quindi, è la location ideale per famiglie, coppie o gruppi di amici che vogliono non solo approfittare di un mare cristallino e di uno scenario naturale unico e suggestivo, ma anche per tutti coloro che amano le comodità senza rinunciare alla convenienza.
Lungomare di Foce Varano snc, 71010, Foce Varano
Indicazioni

Informazioni utili