Calalunga

Peschici, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per chi vuole trascorrere una vacanza al mare sul Gargano, nei pressi di Peschici, si trova lo stabilimento balneare Calalunga, conosciuto per i suoi ottimi servizi e per la disponibilità del suo staff.

Il lido Calalunga si snoda lungo una spiaggia di sabbia dorata, bagnata da un mare trasparente che si caratterizza per i fondali bassi e la presenza di alcune rocce. Lo stabilimento balneare Calalunga è lontano dal centro cittadino, quindi è perfetto per chi ricerca un'oasi di pace e tranquillità in riva al mare. Presso il lido si possono noleggiare lettini, sedie sdraio, ombrelloni e cabine, a prezzi davvero vantaggiosi.

Lo stabilimento Calalunga offre tantissimi tipi di servizi per i suoi ospiti: area relax con divanetti e pouf, giochi per bambini, campo da bocce e da beach volley, docce calde e bagni.

Per chi vuole rilassarsi tra un tuffo e una passeggiata, a ridosso della spiaggia si trova il bar del lido Calalunga, che offre gelati, snack, bibite dissetanti e colazioni a base di dolci. Durante il periodo estivo, il bar con terrazza vista mare si trasforma e diventa la sede perfetta per aperitivi, dj set, spettacoli dal vivo e serate danzanti.

Per uno spuntino veloce o per assaggiare le prelibatezze della cucina pugliese, si può prenotare un tavolo presso lo stabilimento balneare e pranzare alla tavola calda con terrazza coperta. La sera, il lido Calalunga propone grigliate di pesce fresco, pizza napoletana, fritti misti e tante altre ricette.

Lo stabilimento è circondato da un'ampia pineta, dove si può organizzare un picnic in famiglia o godere di un meritato riposo sulle amache installate tra la vegetazione.


Come raggiungere il lido Calalunga
Per arrivare al lido Calalunga in auto bisogna percorrere la strada statale SS89 e seguire le indicazioni per Peschici. Arrivati nel piccolo borgo di Peschici, dovrete raggiungere il lungomare e continuare per alcuni km fino a raggiungere il lido Calalunga. Lo stabilimento balneare può essere raggiunto in autobus o navetta, in partenza dal porticciolo di Peschici.
Loc. Cala Lunga Sp52 Km 7, 71010, Peschici
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Peschici

Lido Del Piacere
Lido Del Piacere
Peschici
Arvini Beach Club
Arvini Beach Club
Peschici
Lido Esperia
Lido Esperia
Peschici
Spiaggia Di Zaiana
Spiaggia Di Zaiana
Peschici
Residence Valle Clavia
Residence Valle Clavia
Peschici
Residence Gemini Village
Residence Gemini Village
Peschici

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste