Spiaggia Di Zaiana

Spiaggia Di Zaiana

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Peschici
Scopri di più

Descrizione

Lo stabilimento Zaiana si trova a Peschici, in provincia di Foggia, una location che negli ultimi anni ha raccolto il boom di turisti attratti dalle bellezze della Puglia.
Si tratta di un lido adatto a tutta la famiglia, dove le persone possono trovare la loro dimensione di divertimento o relax.
Per coloro che non amano stare fermi in spiaggia, è consentito affittare canoe e pedalò, in modo da esplorare la costa da una posizione del tutto privilegiata, abbandonando la ressa dei mesi estivi centrali, quello di luglio e agosto.
La battigia è decisamente ampia e ha permesso di collocare lettini e ombrelloni alla giusta distanza, così come previsto dalla normativa divulgata dal governo per combattere la diffusione dilagante del covid su tutto il territorio.
È stato inoltre un ottimo espediente per riuscire a garantire la giusta privacy ai clienti, che dopo un anno di lavoro hanno bisogno di calma e riposo.
Per tutti coloro che desiderano beneficiare di un pranzo pugliese, il ristorante serve ogni giorno piatti caldi e freddo tipici della tradizione, capaci di soddisfare anche il palato più esigente con ricette legate al territorio, eseguite con marerie prime di ottima qualità e pesce fresco del posto.
Se non volete perdere nemmeno un minuto di sole è presente anche un bar che vende panini farciti, da poter mangiare comodamente in spiaggia.
Al termine della giornata sono a disposizione della clientela delle gradevoli docce calde, per togliere così la sabbia dal corpo.

Servizi

Bar
Bar
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Peschici

Altre spiagge in provincia di Foggia