Spiaggia Di Zaiana

Peschici, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

Lo stabilimento Zaiana si trova a Peschici, in provincia di Foggia, una location che negli ultimi anni ha raccolto il boom di turisti attratti dalle bellezze della Puglia.
Si tratta di un lido adatto a tutta la famiglia, dove le persone possono trovare la loro dimensione di divertimento o relax.
Per coloro che non amano stare fermi in spiaggia, è consentito affittare canoe e pedalò, in modo da esplorare la costa da una posizione del tutto privilegiata, abbandonando la ressa dei mesi estivi centrali, quello di luglio e agosto.
La battigia è decisamente ampia e ha permesso di collocare lettini e ombrelloni alla giusta distanza, così come previsto dalla normativa divulgata dal governo per combattere la diffusione dilagante del covid su tutto il territorio.
È stato inoltre un ottimo espediente per riuscire a garantire la giusta privacy ai clienti, che dopo un anno di lavoro hanno bisogno di calma e riposo.
Per tutti coloro che desiderano beneficiare di un pranzo pugliese, il ristorante serve ogni giorno piatti caldi e freddo tipici della tradizione, capaci di soddisfare anche il palato più esigente con ricette legate al territorio, eseguite con marerie prime di ottima qualità e pesce fresco del posto.
Se non volete perdere nemmeno un minuto di sole è presente anche un bar che vende panini farciti, da poter mangiare comodamente in spiaggia.
Al termine della giornata sono a disposizione della clientela delle gradevoli docce calde, per togliere così la sabbia dal corpo.
Loc. Zaiana snc, 71010, Peschici
Indicazioni

Informazioni utili