Residence Gemini Village

Peschici, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se state programmando di trascorrere le vostre vacanze in uno dei luoghi più suggestivi dell'intero Gargano, scegliendo di alloggiare presso il Residence Gemini Village farete sicuramente la scelta giusta.

Il residence è stato recentemente costruito in un gradevole stile moderno e si affaccia direttamente sul mare, dando vita a un'atmosfera davvero suggestiva che affascina tutti i suoi ospiti.

La struttura è composta da ben 18 appartamenti bilocali e altrettanti trilocali, che sono suddivisi in due corpi: tutti vantano una serie di servizi e comodità che rendono il pernottamento davvero confortevole come, ad esempio, un funzionale angolo cottura.

Tra i vari servizi principali, primo tra tutti risalta il comodo parcheggio nella struttura; ci sono poi il vasto parco ombreggiato, il parco giochi dedicato ai più piccoli, la sala tv e sala ping-pong. Spiccano, inoltre, il beach-bar e l'accogliente ristorante, i quali consentono di bere un fresco aperitivo o fare una pausa caffè, oppure di consumare una cena romantica direttamente sul mare. Le gustose pietanze sono realizzate con prodotti di ottima qualità che non deludono mai.
Alla spiaggia privata fanno da cornice i piccoli dettagli curati e le attenzioni che l'intero staff riserva ai suoi ospiti per non far loro mancare mai niente.

Il Residence Gemini Village si trova in via Valle Clavia snc, a poco più di 4 km da Peschici, in provincia di Foggia ed è possibile raggiungerlo guidando per 9 minuti. Il posto, è raggiungibile anche in mezz'ora d'auto da Vieste.
Inoltre, gli amanti della natura che desidereranno fare tappa al Parco Nazionale del Gargano, che dista solamente 15 km dal residence, potranno farlo in circa mezz'ora d'auto, percorrendo la SP528 e la Strada Statale 89 Garganica/SS89.
Il residence è infine raggiungibile da importanti località pugliesi come Foggia e Bari, che distano solamente poche ore di macchina.
Via Valle Clavia snc, 71010, Peschici
Indicazioni

Informazioni utili