Residence Adriatico

Mattinata, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Residence Adriatico si affaccia sulla costa meridionale della Puglia, tra il Gargano e il Golfo di Manfredonia. L'area balneare si trova sulla spiaggia di Mattinata, piccolo comune di circa 6.000 abitanti in provincia di Foggia.
La struttura offre sia un lido attrezzato, dove è possibile prenotare un ombrellone anche on-line, con bar e servizio docce, sia un residence per il soggiorno dei turisti. Sono disponibili diverse possibilità di pernottamento: in monolocali dotati di angolo cottura, adatti ad ospitare una coppia o famiglie, in appartamenti bilocali o trilocali con 4 o 6 posti letti.
La spiaggia sul cristallino mare Adriatico è composta da ghiaia ed è circondata da un verdeggiante paesaggio. La struttura consente l'accesso anche agli animali e fornisce il servizio noleggio di pedalò e canoe per fare un giro lungo la costa. Inoltre, si può godere del tramonto sul mare gustando piatti della tradizione pugliese sulla terrazza del ristorante.

Nelle vicinanze del Residence è possibile visitare alcuni luoghi interessanti e affascinanti. Il territorio di Mattinata, infatti, è immerso nel Parco Nazionale del Gargano e il tratto di costa è caratterizzato da bianche falesie, grotte e anfratti.
Infine, il Residence Adriatico dista 20 minuti, percorribili in auto, da Manfredonia e circa 37 km da San Giovanni Rotondo, nota meta di pellegrinaggio.


COME RAGGIUNGERE RESIDENCE ADRIATICO

Residence Adriatico si trova a circa 1,5 km dal centro di Mattinata, in contrada Torre del Porto. É facilmente raggiungibile dal centro tramite un servizio autobus che collega la cittadina con la zona balneare, vi è una fermata proprio nei pressi della struttura. In automobile, è raggiungibile percorrendo la strada provinciale Mattinata-Vieste e imboccando prima contrada Funni poi contrada Torre del Porto; la struttura è dotata di un comodo parcheggio gratuito.
Provenendo dalla A14, per chi giunge da nord, l'uscita per lasciare l'autostrada è quella in direzione Foggia, per chi giunge da sud, invece, l'uscita da seguire è Cerignola Est.

La stazione ferroviaria e l'aeroporto più vicini sono quelli di Foggia, l'aeroporto di Bari dista 130 Km da Mattinata.
Contrada Torre del porto, 71030, Mattinata
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Mattinata

Tre Torri
Tre Torri
Mattinata
Lido San Matteo
Lido San Matteo
Mattinata
Baia Dei Faraglioni
Baia Dei Faraglioni
Mattinata
Hotel Portonuovo
Hotel Portonuovo
Mattinata
Spiaggia Di Baia Di Campi
Spiaggia Di Baia Di Campi
Mattinata
Spiaggia Nord Baia Delle Zagare
Spiaggia Nord Baia Delle Zagare
Mattinata

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste