Residence Adriatico

Mattinata, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Residence Adriatico si affaccia sulla costa meridionale della Puglia, tra il Gargano e il Golfo di Manfredonia. L'area balneare si trova sulla spiaggia di Mattinata, piccolo comune di circa 6.000 abitanti in provincia di Foggia.
La struttura offre sia un lido attrezzato, dove è possibile prenotare un ombrellone anche on-line, con bar e servizio docce, sia un residence per il soggiorno dei turisti. Sono disponibili diverse possibilità di pernottamento: in monolocali dotati di angolo cottura, adatti ad ospitare una coppia o famiglie, in appartamenti bilocali o trilocali con 4 o 6 posti letti.
La spiaggia sul cristallino mare Adriatico è composta da ghiaia ed è circondata da un verdeggiante paesaggio. La struttura consente l'accesso anche agli animali e fornisce il servizio noleggio di pedalò e canoe per fare un giro lungo la costa. Inoltre, si può godere del tramonto sul mare gustando piatti della tradizione pugliese sulla terrazza del ristorante.

Nelle vicinanze del Residence è possibile visitare alcuni luoghi interessanti e affascinanti. Il territorio di Mattinata, infatti, è immerso nel Parco Nazionale del Gargano e il tratto di costa è caratterizzato da bianche falesie, grotte e anfratti.
Infine, il Residence Adriatico dista 20 minuti, percorribili in auto, da Manfredonia e circa 37 km da San Giovanni Rotondo, nota meta di pellegrinaggio.


COME RAGGIUNGERE RESIDENCE ADRIATICO

Residence Adriatico si trova a circa 1,5 km dal centro di Mattinata, in contrada Torre del Porto. É facilmente raggiungibile dal centro tramite un servizio autobus che collega la cittadina con la zona balneare, vi è una fermata proprio nei pressi della struttura. In automobile, è raggiungibile percorrendo la strada provinciale Mattinata-Vieste e imboccando prima contrada Funni poi contrada Torre del Porto; la struttura è dotata di un comodo parcheggio gratuito.
Provenendo dalla A14, per chi giunge da nord, l'uscita per lasciare l'autostrada è quella in direzione Foggia, per chi giunge da sud, invece, l'uscita da seguire è Cerignola Est.

La stazione ferroviaria e l'aeroporto più vicini sono quelli di Foggia, l'aeroporto di Bari dista 130 Km da Mattinata.
Leggi di più Leggi di meno
Contrada Torre del porto, 71030, Mattinata
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.