Beach Punta Lunga

Defensola, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Bar
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Beach Punta Lunga, a Località Defensola, Vieste in provincia di Foggia, è la location ideale per chi ama trascorrere le proprie vacanze all'insegna del sole, del mare e del divertimento. I clienti potranno raggiungere la spiaggia, dal centro città di Vieste, con la propria automobile, in circa 10 minuti, oppure in bicicletta, impiegando circa 30 minuti. Tuttavia, lo stabilimento balneare si trova in una posizione strategica, a pochi metri da hotel, case vacanza, bed & breakfast, campeggi e villaggi turistici. Pertanto, chi alloggia nelle immediate vicinanze potrà raggiungerlo in circa 5 minuti a piedi o con il monopattino elettrico.
Tutti gli ospiti di Beach Punta Lunga possono prenotare, rivolgendosi allo staff o compilando il modulo online, una postazione con ombrellone, lettino, sdraio, sedie e tavolino. È possibile aggiungere alla prenotazione anche una cabina personale, da utilizzare come spogliatoio o per riporre gli effetti personali e tutto l'occorrente per trascorrere una piacevole giornata al mare. In tutta l'area della spiaggia sono presenti docce di acqua calda gratuite messe a disposizione degli ospiti e servizi igienici.
Beach Punta Lunga permette ai proprietari di cani di accedere alla spiaggia in compagnia dei propri amici a quattro zampe, in tutta sicurezza, mettendo a disposizione aree attrezzate per lo sgambamento, postazioni adeguatamente distanziate, ciotole con acqua fresca, giochi e molto altro.
Per quanto riguarda il servizio ristoro, lo stabilimento balneare dispone di un bar coperto, con tavoli, sedie, gazebo e ombrelloni dove gustare un'ottima colazione, un caffè, uno snack, patatine, gelati, granite, panini, pranzi veloci, insalate, piatti caldi e freddi, bibite, drink alcolici e analcolici, aperitivi e molto altro. In quest'area è possibile organizzare tornei di carte e giochi da tavolo con i propri amici e la famiglia per allietare i pomeriggi. Inoltre, è presente una televisione dalla quale è possibile seguire lo sport, le notizie, i programmi più amati e gli eventi.
Camping Village Punta Lunga snc, 71019, Defensola
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste