La Baia Dell'Angelo

Ameglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La spiaggia La Baia Dell'Angelo si trova in Via C. A. Fabbricotti, 264, 19030 più in particolare nella frazione Bocca di Magra nella città di Ameglia (SP). Il lido è situato a 5,5 km di distanza dal centro di Ameglia e a circa 10,5 km da Marina di Carrara.
Lo stabilimento balneare è adatto a diverse tipologie di turisti, dalle famiglie con bambini ai gruppi di amici. La vicinanza a numerose strutture ricettive come hotel, residence, case vacanze, villaggi e campeggi ma anche a bar, ristoranti, farmacie e supermercati rende La Baia Dell'Angelo perfetta per chi predilige la comodità e il divertimento. La posizione particolarmente comoda permette inoltre di raggiungere il lido a piedi, in bicicletta, in auto, in moto e con i mezzi pubblici. Nelle vicinanze (meno di 1 km) sono presenti infatti diversi parcheggi custoditi e non in cui lasciare la propria vettura durante la permanenza in spiaggia.
Per ciò che concerne i servizi, gli ospiti de La Baia Dell'Angelo possono usufruire di noleggio ombrellone e lettini, bar, ristorante (aperto a pranzo e a cena), servizi igienici riservati, docce calde e fredde, area giochi attrezzata per bambini, area relax con tavoli e televisori, rete WiFi. I clienti che lo desiderano possono aggiungere al proprio pacchetto anche una cabina in cui cambiarsi e riporre i propri effetti personali di giorno oppure giochi e gonfiabili la notte.
Lo staff organizza feste e serate presso il cocktail bar e il ristorante del lido. Ciò che distingue La Baia Dell'Angelo è la posizione, la spiaggia è infatti circondata da rigogliosa vegetazione e da splendide montagne.
Lo stabilimento balneare è aperto durante tutta la stagione estiva, da maggio a settembre.
Via Fabbricotti, 260, 19030, Ameglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ameglia

Bagno Arcobaleno
Bagno Arcobaleno
Ameglia
Debiross
Debiross
Ameglia
Locanda Tamerici
Locanda Tamerici
Ameglia
Bagno Elisa
Bagno Elisa
Ameglia
Bagno Ivana
Bagno Ivana
Ameglia
Bagno Italia
Bagno Italia
Ameglia

Altre spiagge in provincia di La spezia

Cala Beach Club
Cala Beach Club
Bocca Di Magra
La Goletta Beach
La Goletta Beach
Sarzana
Eco Del Mare
Eco Del Mare
Lerici
Bagno Ambra
Bagno Ambra
Sarzana
Bar Bagni Alga
Bar Bagni Alga
Monterosso al Mare
Scapinera Beach
Scapinera Beach
Levanto