Bagni Riviera

Deiva Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nell'incantevole e tranquilla Deiva Marina, in provincia di La Spezia, sorge lo stabilimento balneare Bagni Riviera, parte della struttura dell'omonimo hotel. Ad accogliere gli ospiti c'è uno staff cordiale che si impegna per creare un'atmosfera caratterizzata dal buon umore. La spiaggia gode della brezza marina e dell'aria salubre proveniente dalla florida vegetazione delle montagne del Bracco. Questo angolo della Riviera ha tutto ciò che occorre per rendere la vacanza unica e indimenticabile. La spiaggia è a misura di famiglia, infatti i più piccoli possono contare su un attrezzato parco giochi. A 30 metri dall'arenile, c'è l'albergo con il bar, aperto da mattina a sera, che serve ai clienti panini, gelati, piatti freddi e caldi e bibite rinfrescanti e dissetanti per ogni momento della giornata. Il ristorante propone una cucina varia con tante ricette della tradizione locale. Tra gli ingredienti principali è sempre presente il pesce, rigorosamente fresco. Ombrelloni, lettini e sdraio a pagamento fanno da cornice al bellissimo mare di Deiva Marina, Bandiera Blu da molti anni. Coloro che desiderano mangiare con i piedi nella sabbia possono ordinare sfiziose focacce e tranci di pizza preparati dal cuoco dell'hotel e portati in spiaggia dai camerieri. Il servizio spiaggia include:



  • cabine

  • docce calde e fredde

  • Wi-Fi incluso


Dove si trova Bagni Riviera



La struttura si trova nell'area centrale di Deiva Marina, a pochi passi dalle strutture ricettive, dai ristoranti e dai negozi. Nelle vicinanze ci sono varie attrazioni come Punta Apicchi, Punta Rospo e il Monte Crocetta, dove fare strepitose escursioni nella natura.

Come raggiungere Bagni Riviera



Lo stabilimento balneare è in Via Fornaci 12 a Deiva Marina. Dal centro cittadino si arriva a piedi oppure in automobile seguendo la strada che costeggia il mare. L'albergo mette a disposizione della clientela dell'hotel e della spiaggia un parcheggio privato gratuito e riservato. A pochi metri c'è la fermata dei bus locali.
Via Fornaci 17, 19014, Deiva Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Deiva Marina

Bagni Arcobaleno
Bagni Arcobaleno
Deiva Marina
Bagni Lido
Bagni Lido
Deiva Marina
Bagni Stella
Bagni Stella
Deiva Marina

Altre spiagge in provincia di La spezia

La Goletta Beach
La Goletta Beach
Sarzana
Calabianca Beach
Calabianca Beach
Lerici
Bar Bagni Alga
Bar Bagni Alga
Monterosso al Mare
Cala Beach Club
Cala Beach Club
Bocca Di Magra
Venere 1
Venere 1
Lerici
Hotel Apartment Services
Hotel Apartment Services
Varese Ligure