Bagni Lido

Deiva Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Lido è una struttura che si trova nella località di Deiva Marina, una zona a forte richiamo turistico della costa ligure, dove il mare offre scorci panoramici assolutamente unici. La trasparenza delle acque di colore azzurro intenso permette di fare piacevoli immersioni alla scoperta del bellissimo fondale. Il personale garantisce un'accoglienza calorosa, con numerose attività a disposizione della clientela dedicate all'intrattenimento, alla ristorazione e alla somministrazione di bevande.

Servizi offerti

Lo stabilimento balneare Bagni Lido offre all'utenza un gran numero di servizi, con lo scopo di rendere la permanenza piacevole e permettere a tutti di trascorrere una vacanza nell'ottica del divertimento. Sulla spiaggia sono presenti ombrelloni attrezzati con comodi lettini per prendere il sole, sdraio e sedie. Al termine della giornata il cliente ha l'opportunità di usufruire di una doccia calda rigenerante per rimuovere sabbia e salsedine, con cabine private per cambiarsi nel rispetto della privacy. La struttura può ospitare utenti diversamente abili, essendo accessibile anche con le carrozzine e con la sedia JOB, studiata appositamente per i portatori di handicap che vogliono concedersi un bagno in mare in totale sicurezza. L'assistenza bagnanti sorveglia costantemente che non avvengano episodi di annegamento o altre criticità, garantendo anche il primo soccorso per qualsiasi altra necessità urgente e improvvisa. Ci sono una zona nursery, un'area giochi riservata ai bambini, il tavolo da ping pong ed è possibile noleggiare canoe.

Dove si trova

I Bagni Lido sono una delle principali attività balneari di Deiva Marina e si affacciano sul lungomare, su una spiaggia di sabbia fine e sassolini. La location paesaggistica si caratterizza per i rilievi che si fondono con la costa, elemento unico nel suo genere e molto simile alle vicine Cinque Terre.

Come raggiungere i Bagni Lido

Per arrivare ai Bagni Lido si può percorrere l'autostrada uscendo a Deiva Marina oppure raggiungere la località in treno, con la stazione ferroviaria che si trova vicinissima al mare.
Lungo Mare Cristoforo Colombo, 2, 19013, Deiva Marina
Indicazioni

Informazioni utili