Bagni Gigante

Monterosso Al Mare, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella spettacolare Monterosso al Mare, meta turistica della provincia di La Spezia, sorge lo stabilimento balneare Bagni Gigante, una struttura che accoglie i bagnanti per regalare loro momenti felici in riva al mare. L'area è ricca di attrazioni e la spiaggia è il luogo ideale per rilassarsi tra un tour e l'altro. Oltre ombrelloni, lettini e sdraio, all'interno dei Bagni Gigante si può usufruire del bar sulla spiaggia. Il ricco menù comprende proposte per tutti i gusti e soprattutto per ogni momento della giornata. Al mattino si può fare colazione con una lista di ricette dolci e salate per soddisfare ogni palato. Nella lista si trovano tante bevande, bruschette, insalate, panini, focacce, gelati e molto altro. Le proposte nazionali e internazionali soddisfano gli ospiti anche per le pause, il pranzo e l'aperitivo serale, un momento magio e importante per il locale. Vengono messi a disposizione sfiziosi stuzzichini e cocktail di vario genere, dai classici alle innovative invenzioni del barman. Il servizio spiaggia include:



  • docce calde e fredde

  • spogliatoi condivisi

  • cabine private

  • bagnini professionisti per il salvataggio


Dove si trova Bagni Gigante



Lo stabilimento balneare si trova nella zona adiacente alla spiaggia libera del Gigante, proprio in fondo alla spiaggia di Fegina verso Levanto. La vicinanza al centro di Monterosso al Mare permette di avere a poche decine di metri di distanza alberghi, ristoranti, bar gelaterie e tanti locali dedicati al divertimento. Chi vuole conoscere il territorio, può approfittare delle attrazioni locali: lo Scoglio di Monterosso, il Parco Letterario Eugenio Montale e Punta Mesco.

Come raggiungere Bagni Gigante



La struttura è in Via Fegina 138 a Monterosso al Mare. Dal centro cittadino si arriva in automobile, seguendo il lungomare. C'è un'area di parcheggio gratuita che può essere usata dai clienti di Bagni Gigante. In alternativa su può utilizzare il bus. A pochi metri dall'entrata dello stabilimento balneare c'è la fermata usata dalle linee locali.
Leggi di più Leggi di meno
Via Fegina, 138, 19016, Monterosso Al Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.