Central Beach

Levanto, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sul bellissimo lungomare di Levanto, a ridosso del centro cittadino, sorge Central Beach, la spiaggia comunale attrezzata per offrire ai bagnanti una buona occasione di trascorrere le vacanze in un luogo meraviglioso a prezzi contenuti. Si accede dalla sopraelevata sul lungomare di Ponente, di fronte alla vecchia stazione ferroviaria. I diversamente abili trovano un ingresso dedicato alle carrozzine da Piazzetta della Marina, da dove si percorre la sopraelevata per poche centinaia di metri. Sulla spiaggia c'è il bar, pronto a servire bevande e alimenti tutto il giorno. Per chi vuole un pasto più completo c'è il ristorante con un menù principalmente a base di pesce, cucinato secondo le ricette della tradizione. All'interno del locale sono a disposizione mazzi di carte per sfidare amici e familiari e il televisore per seguire gli eventi sportivi e i programmi dell'estate. Il servizio spiaggia comprende:



  • cabine

  • docce calde

  • Wi-Fi pubblico e gratuito


Dove si trova Central Beach



La spiaggia centrale è nel cuore di Levanto, proprio sul mare con alle spalle il tipico borgo ligure. Le strutture ricettive e i locali della ristorazione animano l'area, una delle mete turistiche preferite dai viaggiatori. Oltre alle spiagge incontaminate dei dintorni, ci sono i sentieri del Parco nazionale delle Cinque Terre dove immergersi nel verde. Chi ama le immersioni può approfittare delle acque cristalline e soprattutto dei ricchissimi fondali dell'Area marina protetta. Le bellezze naturalistiche del territorio sono perfette per una vacanza all'insegna del relax, dell'aria buona e del contatto con la flora locale.

Come raggiungere Central Beach



Lo stabilimento balneare è in Via dell'Arenile a Levanto. Dal centro cittadino si arriva a piedi oppure in auto, seguendo le indicazioni per il lungomare. Gli automobilisti trovano parcheggi riservati in prossimità della struttura. Chi proviene da altre località deve percorrere la Strada Provinciale Framura-Levanto. Central Beach è servita dalle linee di autobus urbane che collegano i vari punti di Levanto.
Arenile Rio Gavazzo snc, 19015, Levanto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Levanto

Scapinera Beach
Scapinera Beach
Levanto
Casinò Di Levanto
Casinò Di Levanto
Levanto
Bagni Minetti
Bagni Minetti
Levanto
Bagni Sirena
Bagni Sirena
Levanto
Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Levanto

Altre spiagge in provincia di La spezia

Bar Bagni Alga
Bar Bagni Alga
Monterosso al Mare
La Goletta Beach
La Goletta Beach
Sarzana
Cala Beach Club
Cala Beach Club
Bocca Di Magra
Venere 1
Venere 1
Lerici
Hotel Apartment Services
Hotel Apartment Services
Varese Ligure
Gabbiano Azzurro
Gabbiano Azzurro
Monterosso al Mare