Bagni Molo

Rapallo, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Descrizione



Lo stabilimento balneare Bagni Molo è situato nella zona centrale del lungomare Castello di Genova comoda da raggiungere con una passeggiata per le vie del centro.
Lo stabilimento gode di una bellissima vista sul mare e al tramonto potete ammirare uno stupendo paesaggio, grazie anche alla posizione rientrante nella baia che protegge gli ospiti dalle raffiche di vento.


I servizi offerti



I Bagni Molo sono a gestione famigliare e, grazie ad una lunga esperienza nel campo dell'accoglienza dei visitatori, sanno come gestire i propri ospiti senza creare sovraffollamento.
Lo stabilimento offre la possibilità di prenotare lettini e ombrellone sia per lunghi periodi che per entrate giornaliere a seconda dei posti a disposizione.
Inoltre, si può scegliere se posizionarsi sula spiaggia fronte male o sulla terrazza di legno del ristorante di proprietà dello stabilimento.
In quest'ultimo, potrete gustare ottime proposte culinarie con un'attenzione particolare alle specialità di pesce fresco di giornata, non manca anche il servizio bar per i bagnanti e per gli ospiti esterni che scelgono di fare tappa in questa zona per un piacevole aperitivo in compagnia.


Come raggiungere lo stabilimento



I Bagni Molo si trovano in Via Zunino 7, 16035 Rapallo e sono facilmente raggiungibili in auto attraverso la percorrenza delle autostrade A4 e A21 con uscita Genova/Tortona.
Con i mezzi pubblici, lo stabilimento è raggiungibile con i treni regionali che partono dalla stazione di Milano Centrale verso Genova e, una volta arrivati alla stazione finale di Rapallo, con una passeggiata di circa 30 minuti verso il mare o con i bus navetta che percorrono tutto il lungomare.

Lo stabilimento è situato in una zona centrale dove non mancano tutti i servizi necessari alle famiglie come alberghi, bar, ristoranti e supermercati.
Inoltre, a pochi passi si potrà godere del relax della natura con un passeggiata all'interno del Parco Comunale di Villa Tigullio o di trascorrere una serata mondana per le vie del centro storico di Rapallo.
Nelle vicinanze è presente anche l'Auditorium Teatro delle Clarisse.
Via Montebello, 16035, Rapallo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rapallo

Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Bristol
Bagni Bristol
Rapallo
Bagni Lido & Flora
Bagni Lido & Flora
Rapallo
Bagni Pagana
Bagni Pagana
Rapallo
Bagni Vittoria
Bagni Vittoria
Rapallo
Bagni Baia Dei Sogni
Bagni Baia Dei Sogni
Rapallo

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante