La Marina

Rapallo, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Stabilimento Balneare La Marina, sul golfo di Tigullio, nella frazione di S.Michele di Pagana offre ai propri ospiti giornate serena in riva al mare ligure, immersi nel divertimento e al contempo nel relax che solo la brezza marina è in grado di offrire nella calura estiva.

Frequentato anche al di fuori della stagione estiva, il lungomare di S.Michele di Pagana è caratterizzato dalla presenza di locali e ristoranti che animano la caratteristica cittadina balneare ligure rinomata anche per i suoi monumenti architettonici come la chiesa parrocchiale o le sue storiche ville, oltre che per i suoi scorsi paesaggistici che sposano in un unico paesaggio, il mare con l'intensità del verde paesaggio collinare che ospita le sue ville.

Il personale professionale e accogliente, vi attende per farvi sentire a casa con servizi di noleggio di comodi ombrelloni, sdraio e lettini in spiaggia, opportunamente distanziati nel rispetto della privacy e della tutela della salute individuale.

Qualità di servizi e prezzi competitivi caratterizzano la struttura. Un fornito bar attende gli ospiti, unitamente ad un rinomato ristorante dove è possibile degustare le prelibatezza della cucina ligure, sapientemente elaborata con l'utilizzo di materie prime fresche e di alta qualità.

La spiaggia è particolarmente apprezzata dalle famiglie con bambini a seguito ed attrezzata per il loro divertimento. Questo tratto della riviera di Levante è il prescelto dagli amanti del golf, per la presenza di uno dei campi più prestigiosi di questo sport.


Dove si trova Lo Stabilimento La Marina


Lo Stabilimento La Marina è situato in Va Pomaro n. 8, a San Michele di Pagano, frazione di Rapallo (GE), sul golfo di Tigullio, a due passi dai palazzi variopinti caratteristici della cittadina balneare ligure. Situata lungo la costa di Levante, tra Rapallo e Santa Maria Ligure, la località viene reputata tra le più suggestive e pittoresche della Liguria.

Come raggiungere Lo Stabilimento La Marina



Da Genova e da La Spezia, lo Stabilimento Marina, è facilmente raggiungibile attraverso la SS1 per Rapallo, San Michele di Pagano e proseguendo poi lungo la Via San Michele sino alla struttura.

Da Rapallo, 1 km ca., oltre che in auto lo Stabilimento Marina si può raggiungere anche in treno e in pullman o per chi ama il ciclismo e le passeggiate, in bici o a piedi. Attraverso la SS1 proseguendo poi lungo la Via San Michele.
Via Pomaro 18, 16035, Rapallo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rapallo

Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Bristol
Bagni Bristol
Rapallo
Bagni Lido & Flora
Bagni Lido & Flora
Rapallo
Bagni Pagana
Bagni Pagana
Rapallo
Bagni Vittoria
Bagni Vittoria
Rapallo
Bagni Baia Dei Sogni
Bagni Baia Dei Sogni
Rapallo

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante
Bagni Lido
Bagni Lido
Arenzano