Bagni Baia Dei Sogni

Rapallo, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Baia dei Sogni si trova a Rapallo, in una cornice pittoresca che ruba il cuore. Tra i suoi servizi ci sono:


  • bar;

  • noleggio carte;

  • spogliatoi

  • docce calde.


La zona è molto frequentata in estate, complice lo staff cortese e gentile oltre alla struttura molto pulita. All'interno sono posti gli spogliatoi per cambiarsi il costume con la massima privacy o per rivestirsi dopo una doccia calda rigenerante. Il bar è molto piccolo ma offre tutto ciò di cui si ha bisogno per una pausa gustosa all'ombra. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini per i clienti. Per chi volesse ingannare il tempo, basta richiedere un mazzo di carte e organizzare entusiasmanti tornei con gli altri bagnanti. Per il pranzo è possibile dirigersi in uno dei ristoranti posti nelle vicinanze o portarsi un pranzo al sacco.

Dove si trova Bagni Baia dei Sogni



Situato a Rapallo, in uno dei punti più belli della riviera ligure. L'arenile è composto da ghiaia e piccole pietre, raramente con sabbia, perciò è poco frequentato da famiglie con bambini piccoli. Il mare è uno spettacolo della natura, con acqua trasparente e di mille sfumature di blu. A pochi minuti di distanza ci sono alcuni luoghi da non perdere come: Fontana delle Rane, Castello di Rapallo, Monumento a Cristoforo Colombo, Ponte di Annibale. La sera la zona si anima di visitatori alla ricerca di un ristorante in cui cenare, locali che servono drink o semplicemente per passeggiare nelle vie del centro storico.

Come raggiungere Bagni Baia dei Sogni



Il lido si trova in via Avenaggi, poco distante dall'autostrada SS1. Arrivare alla spiaggia seguendo le indicazioni stradali è molto semplice, anche perché non sono tanti gli stabilimenti in questa precisa area di Rapallo. I mezzi pubblici collegati sono a circa 1 chilometro direzione nord e sud: la stazione capolinea di Rapallo e la fermata di transito Via Rossetti.
Via Avenaggi snc, 16035, Rapallo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rapallo

Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Bristol
Bagni Bristol
Rapallo
Bagni Lido & Flora
Bagni Lido & Flora
Rapallo
Bagni Pagana
Bagni Pagana
Rapallo
Bagni Vittoria
Bagni Vittoria
Rapallo
La Marina
La Marina
Rapallo

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante
Bagni Lido
Bagni Lido
Arenzano