Bagni Scogliera

Bagni Scogliera

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Genova
Scopri di più

Descrizione

Incastonato tra gli scogli a picco sul mare, si trova lo stabilimento balneare Bagni Scogliera sul litorale di Genova, un posto intimo e tranquillo, dove trascorrere momenti di puro relax. I Bagni Scogliera sono raggiungibili attraverso la celebre passeggiata Anita Garibaldi, da cui si gode di una spettacolare vista sul litorale ligure. Il lido è il posto ideale per chi desidera trascorrere le proprie vacanze in un luogo selvaggio e incontaminato, spettacolare dal punto di vista panoramico. I Bagni Scogliera si snodano lungo gli scogli e si specchiano in un mare trasparente e pulito, dove è possibile praticare lo snorkeling o sbizzarrirsi nei tuffi.
Lungo la roccia naturale della costiera genovese, i Bagni Scogliera dispongono di ben 140 ombrelloni ed è possibile prenotare lettini, sedie a sdraio e cabine. Oltre al panorama unico che offre questo incantevole stabilimento balneare, gli ospiti possono accedere anche al bar e al ristorante.
Il ristorante è il fiore all'occhiello dei Bagni Scogliera, diventato negli anni una tappa fissa per chi visita Genova. Presso il ristorante si possono gustare i principali piatti della cucina ligure e in particolare il condiggion, una torta salata a base di tonno e acciughe, una vera e propria specialità del lido. Il bar del lido organizza tornei di carte e happy hour al tramonto, per intrattenere i suoi ospiti mentre si godono una rilassante vacanza a Genova.
Tra i servizi offerti bisogna ricordare anche la possibilità di accedere alla doccia calda o di prenotare tour in barca o in kayak.

Servizi

Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Genova

Altre spiagge in provincia di Genova