Bagni Santa Chiara

Genova, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Meta che riesce perfettamente a far coesistere divertimento e cultura, Genova ospita diversi stabilimenti balneari. Tra questi rientrano senza ombra di dubbio i Bagni Santa Chiara. Questi ospitano ogni estate migliaia di giovani e di famiglie in cerca di divertimento e di relax, in quanto location ideale per trascorrere una giornata in totale spensieratezza.
Struttura ideale per feste e aperitivi, questa mette a disposizione della clientela svariati servizi, garantendo quindi un'esperienza capace di soddisfare ogni tipo di esigenza.
Molto apprezzato è il ristorante, una vera e proprio terrazza sul mare dove poter assaggiare le più apprezzate specialità della cucina tradizionale ligure. Il menù alla carta propone diverse preparazioni a base di pesce e, soprattutto, bottiglie provenienti dalle più rinomate cantine del territorio. La totalità delle proposte viene realizzata mediante l'utilizzo di materie prime di grande qualità e sempre fresche, in maniera tale da garantire un'esperienza culinaria di grande qualità.

Dove si trovano i Bagni Santa Chiara?



Lo stabilimento è situato al numero 4 di Via Flavia, lungomare più frequentato del quartiere Albaro, zona residenziale tra le più prestigiose della città. Nei pressi della struttura, oltre a diverse spiagge, vi sono alcuni hotel e svariati ristoranti e, poco più avanti, l'area verde nota come Giardini Gilberto Govi, parco situato proprio a ridosso del mare.

Come raggiungere i Bagni Santa Chiara?



Dal quartiere di Albaro, i Bagni Santa Chiara possono essere raggiunti molto facilmente, anche a piedi o in bicicletta. Da qualsiasi altra zona di Genova, il consiglio è quello di usufruire del trasporto pubblico, in grado di giungere a destinazione in pochi minuti. In tal senso, proprio a poche centinaia di metri dai Bagni Santa Chiara, vi è la stazione di Genova Sturla.
Via Flavia, 4, 16147, Genova
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure