Bagni Castelluccio

Genova, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Marina del Castelluccio prende il nome dal celebre fortilizio di cui sono presenti ad oggi i resti non poco distante. Tali ruderi sono situati su una zona panoramica a picco su una scogliera. Lo stabilimento balneare, collocato sulla riviera Ligure, è nel cuore dei Pegli, famosa zona di villeggiatura. Marina del Castelluccio vanta un personale altamente qualificato e professionale, pronto a rispondere immediatamente alle esigenze dei propri clienti. Assicura la migliore villeggiatura per famiglie, coppie e single mettendo a disposizione una ristorazione conosciuta, con piatti tipici della gastronomia locale, preparati usando ingredienti di elevata qualità. Possiede un approdo turistico, con ben 520 posti per navi, due piscine e segue tutte le regole per la sanificazione e la pulizia. Il complesso balenare offre anche:
Spiaggia privata con ombrelli, sedie e lettini;
Wifi libero;
Attività ricreative;
Accessibilità ai disabili;
Zona sorvegliata;
Cabine;
Docce calde e fredde.



Dove si trova lo stabilimento balneare Marina del Castelluccio



Lo stabilimento balneare è situato nelle vicinanze del centro storico di Pegli Molo, in via Pegli numero 30, provincia di Genova.



Come raggiungere lo stabilimento balneare Marina del Castelluccio



Il complesso è raggiungibile facilmente dalla Strada Statale 1, detta via Aurelia, dal centro storico di Pegli Molo usando l'auto, i mezzi pubblici oppure a piedi.
Via Pegli, 30, 16156, Genova
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure