Bagni Andrea Doria

Genova, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Andrea Doria sono situati a Genova, località della riviera ligure rinomata per il clima mite, lo splendido mare e le sue oasi suggestive che profumano di salsedine. il lido si distingue per l'ottima qualità dei servizi, per l'ottimo cibo del ristorante sulla spiaggia e per la possibilità di usufruire di qualsiasi comfort.
I Bagni Andrea Doria sono situati infatti a pochi metri dalla stazione e nelle sue vicinanze si trovano numerose strutture ricettive quali, hotel, case vacanza, bed & breakfast, campeggi, residence e villaggi. Dalla spiaggia privata è inoltre possibile raggiungere a piedi o con i mezzi pubblici supermercati, banche, farmacie, negozi, uffici postali, ristoranti, pizzerie, bar, locali notturni, il Parco Avventura Pegli e molto altro ancora.
Per quanto riguarda i servizi, presso i Bagni Andrea Doria è possibile noleggiare ombrelloni e lettini e godere di bellissime giornate di relax e privacy in compagnia del mare stupendo e della piacevole brezza marina. Nei Bagni Andrea Doria è possibile trascorrere una piacevole vacanza, nonché gustare le ottime pizze e i piatti tipici liguri nel ristorante pizzeria situato sulla spiaggia. Ogni sera vengono organizzate feste a tema e serate di discodance per regalare alla giornata rilassante un tocco di svago e spensieratezza. Gli ottimi e divertenti aperitivi diventano ancora più spettacolari se assaporati davanti a un bellissimo tramonto sul mare.


DOVE SI TROVA BAGNI ANDREA DORIA


La struttura è situata nel capoluogo della Liguria, Genova.


COME RAGGIUNGERE BAGNI ANDREA DORIA


Lo stabilimento si può raggiungere tramite la Strada Statale 1.

Via Pegli 2, 16155, Genova
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure