L'Arenella

Zoagli, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella località di Zoagli, borgo suggestivo circondato dalle montagne, lo stabilimento balneare L'Arenella costituisce la meta perfetta per chi vuole trascorrere una vacanza in pace e riservatezza.
Una spiaggia nascosta, che non conta un numero elevato di ombrelloni e lettini, ma curata e dotata dei comfort necessari, tra cui delle cabine e un bar in cui potrete recarvi anche per consumare un pranzo leggero. Si tratta di un lido unico nel suo genere, impreziosito dal ristorante incastonato tra le rocce, in una posizione perfetta per ammirare il golfo del Tigullio. Potrete così assaporare piatti della tradizione ligure e italiana a base di pesce fresco e materie prime lavorate da mani esperte, su una bellissima terrazza all'aperto e con un panorama mozzafiato come sfondo.
Inoltre, avrete l'occasione di visitare una cantina di vini prelibati, italiani e francesi, e di selezionare i migliori da abbinare ai vostri pasti con l'aiuto dello staff.
Un luogo magico, che oltre a regalarvi giornate all'insegna del benessere può rendere indimenticabile un giorno particolarmente speciale per voi: la struttura infatti è disponibile ad ospitare ricevimenti, da un matrimonio ad un convegno aziendale, con la possibilità di adeguare i menu alle esigenze degli ospiti e di personalizzare la location per creare un'ambientazione incline ai vostri gusti.

Dove si trova L'Arenella



Lo stabilimento è situato sul Lungomare dei Naviganti 1, a Zoagli. Si tratta di un comune molto piccolo e circondato dal verde, ma non mancano strutture come hotel, supermercati e ristoranti e svariate attrazioni turistiche da visitare, come il castello Sem Benelli.

Come raggiungere L'Arenella



La spiaggia dista circa 1 km dal centro di Zoagli, nonché dalla stazione, per cui è possibile
raggiungere il comune in treno e poi proseguire a piedi, impiegandoci pochi minuti. Oppure potete viaggiare in autobus, in quanto ci sono svariate fermate dislocate nel paese, tra cui alcune molto vicine al lido.
Lungomare Dei Naviganti 1, 16030, Zoagli
Indicazioni

Informazioni utili