Bagni Stella

Sanremo, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Bagni Stella di Sanremo (IM) è situato in Corso Guglielmo Marconi, 101, 18038 a circa 4 km dal centro città, dal Teatro Ariston, dal Casinò e dai principali punti di interesse. La spiaggia si trova inoltre in prossimità di numerose strutture ricettive quali hotel, residence, case vacanze e campeggi ma anche servizi essenziali come negozi, bar, ristoranti, farmacie e banche.
Presso lo stabilimento balneare Bagni Stella, i clienti possono usufruire di noleggio ombrellone e lettini, caffetteria, lounge bar, ristorante (aperto a pranzo e a cena), docce calde e fredde, servizi igienici, negozio di costumi e accessori, campo da beach volley, campo da beach soccer e intrattenimento. Durante le calde serate estive sono inoltre organizzati aperitivi ed eventi in riva al mare.
Grazie alla posizione comoda, la spiaggia può essere raggiunta a piedi, con i mezzi pubblici, in bicicletta, con il monopattino elettrico e in auto. A pochi metri dall'ingresso del lido vi sono infatti parcheggi custoditi e non in cui lasciare la propria vettura.
I Bagni Stella sono aperti durante tutta la bella stagione, da maggio a settembre. Qui coppie, gruppi di amici e famiglie con bambini possono trovare divertimento, ottimo cibo, deliziosi cocktail e relax in riva al mare.
Corso Guglielmo Marconi, 101, 18038, Sanremo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sanremo

Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Mirasole
Bagni Mirasole
Sanremo
Boca Beach
Boca Beach
Sanremo
Riva 29
Riva 29
Sanremo
Bagni Azzurri
Bagni Azzurri
Sanremo

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
La Punta
La Punta
Imperia
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo