Il Garroccio Beach

Bordighera, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Garroccio Beach è fra i più noti stabilimenti balneari con annessi ristorante e Lounge Bar di Bordighera, ambita località turistica della Riviera Ligure di Ponente, in provincia di Imperia. Il borgo, di grande fascino, si affaccia sull'area di mare che fa parte del Santuario dei Cetacei e in zona sono diverse le offerte di crociere giornaliere che permettono di avvistare capodogli e delfini. Altrettanto ricco di fascino è l'entroterra, fresco e boscoso. Il Lido Garroccio Beach, di notevole eleganza, si affaccia sul golfo e dista pochi chilometri da Montecarlo e dalla Costa Azzurra. La spiaggia sabbiosa è attrezzata con servizi d'eccellenza che non si limitano alle cabine private e alle docce calde ma si estendono anche alla connessione Wi-Fi gratuita che copre l'intera struttura e permette di chattare con amici lontani. Le file di lettini e ombrelloni rispettano il giusto distanziamento perfino nei periodi di maggiore afflusso turistico, così da garantire sempre la privacy e la quiete di ogni ospite. Su un livello diverso rispetto alla zona spiaggia, il bar e il ristorante dello stabilimento sono pronti a soddisfare anche i palati più esigenti. Si va dalla colazione del mattino fino all'aperitivo serale e all'offerta di piatti di terra e di mare cucinati da chef di alto livello con ingredienti sempre freschissimi e di prima scelta. Un'ottima occasione per fare la conoscenza con il meglio della gastronomia locale.

Dove si trova il Lido Garroccio Beach



Lo stabilimento balneare si trova al numero 34 del Lungomare Argentina di Bordighera. La zona, nella quale sono presenti diversi hotel e strutture ricettive, è impreziosita dalla presenza dei suggestivi Giardini Monet, nelle vicinanzedel Lido.

Come raggiungere il Lido Garroccio Beach

Per raggiungere i Bagni Garroccio Beach si possono utilizzare i mezzi pubblici che fermano nei pressi dello stabilimento balneare. Dal vicino centro abitato è possibile arrivare al mare godendosi una rilassante passeggiata. Nelle vicinanze del Lido sono presenti anche dei posteggi per chi desidera spostarsi in auto.
Lungomare Argentina 34, 18012, Bordighera
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Bordighera

Playa Paloma 11
Playa Paloma 11
Bordighera
Grand Hotel Del Mare Resort & Spa
Grand Hotel Del Mare Resort & Spa
Bordighera
Bagni Vernier
Bagni Vernier
Bordighera
Bagni Caranca
Bagni Caranca
Bordighera
Kukua Beach
Kukua Beach
Bordighera
San Marco Beach
San Marco Beach
Bordighera

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia