Ristorante Bagni Regina

Ospedaletti, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Ristorante Bagni Regina è uno stabilimento balneare estivo nonchè un ottimo ristorante di pesce. La struttura risulta molto curata e gode di un'atmosfera rilassante per tutte le tipologie di ospiti: famiglie, amici, coppie.
Offre diversi servizi tra cui:


  • Ombrelloni, lettini, sdraio

  • Piscina

  • Area giochi per bambini

  • Bar

  • Ristorante


Oltre alla piscina, che risulta essere una piacevole alternativa per non perdere nessuna giornata di vacanza, il vero plus che distingue l'impianto è il ristorante di pesce prospiciente la spiaggia, con la possibilità di ammirare il mare dalle grandi vetrate mentre si pasteggia. Il ristorante offre una cucina a base di pesce fresco, con prodotti prevalentemente territoriali e rispetto delle materie prime. Ottimo il rapporto qualità-prezzo e la cura proposta nel servizio.

Dove si trova il "Ristorante Bagni Regina"

Il Ristorante Bagni Regina si trova in via XX Settembre, 152, 18014 Ospedaletti (IM). È posto sulla famosa riviera dei fiori nelle vicinanze del centro cittadino, distando pochi minuti a piedi non solo dal comune di Ospedaletti ma anche dai principali servizi quali farmacie, supermercati, alberghi e strutture recettive.

Come raggiungere il "Ristorante Bagni Regina"

La struttura è situata in una posizione strategica distando circa 10' in macchina dal casello autostradale di Sanremo e altrettanti minuti dal Porto di Sanremo stesso. Per quanto riguarda la stazione ferroviaria più vicina, si tratta della fermata Sanremo ed è raggiungibile in circa 12' di macchina. Vista la vicinanza con la città della Musica e dei Fiori vale la pena, durante il soggiorno, andare a visitare il famoso Casinò di Sanremo cosiccome il Teatro Ariston e gli innumerevoli esempi di architettura civile come ville e castelli che arricchiscono la città in maniera peculiare. Oltre a questi luoghi turistici, ad Ospidaletti, a pochi passi dallo stabilimento balneare Ristorante Bagni Regina, è d'obbligo una passeggiata alla scoperta del Mercato dei fiori, primo mercato floreale in Italia.
Via XX Settembre 152, 18014, Ospedaletti
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ospedaletti

Playa79
Playa79
Ospedaletti
Sirena Beach
Sirena Beach
Ospedaletti
Baia Del Sole
Baia Del Sole
Ospedaletti
Bagni Byblos Beach
Bagni Byblos Beach
Ospedaletti
Marina Di Capo Nero & Capo Pino
Marina Di Capo Nero & Capo Pino
Ospedaletti
Caletta Del Gabbiano
Caletta Del Gabbiano
Imperia

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
La Punta
La Punta
Imperia
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina