Bagni Veretium

Borgio Verezzi, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Come raggiungere Bagni Veretium

Bagni Veretium
non è solo lo stabilimento balneare, ma anche il bar e il ristorante dove trascorrere belle giornate di vacanza a Borgio Verezzi. Facile da raggiungere si trova sulla ss 1 nella nota località famosa per il suo borgo Verezzi, molto caratteristico e dal quale è possibile godere un bellissimo panorama della costa ligure.

Il lido è ben attrezzato con lettini, sdraio e ombrelloni per ottenere una perfetta abbronzatura e per rilassarvi con una piacevole lettura. Le cabine private possono essere noleggiate per il vostro periodo di soggiorno per custodire tutti gli effetti personali e l'attrezzatura balneare. La spiaggia formata da sabbia fine e bianca scende gradatamente verso il bagnasciuga dove i bambini possono giocare in sicurezza e i più piccoli prendono confidenza con le onde del mare.
Un mare limpido e chiaro, dai riflessi blu chiaro e azzurro che invita tutti i turisti a immergersi per un bagno tonificante o per un'uscita con le canoe messe a disposizione per gli ospiti che vorranno andare al largo per ammirare i fondali più profondi.
Una spiaggia perfetta che accoglie le famiglie con bambini, compagnie di giovani e sono i benvenuti anche gli amici a quattro zampe, con la possibilità di avere ciotole d'acqua per dissetare i vostri cuccioli.
Al bar è possibile godere di una pausa all'ombra con un caffè o un cappuccino al mattino per iniziare la giornata in dolcezza grazie anche alla simpatia delle persone che sono pronte a servirvi e a darvi il buongiorno.
Il ristorante vi presenterà uno spuntino più semplice a pranzo con panini e fresche inalatone, mentre alla sera sulla terrazza che si affaccia sul mare è possibile cenare con piatti raffinati a base di pesce fresco o grigliate accompagnati ad una selezione di vini liguri.
Tutto il personale sarà a vostra disposizione per consigliarvi i migliori abbinamenti, raccontandovi le ricette della tradizione culinaria della zona con ingredienti genuini.
La posizione è ottima e molto spesso la luna piena nelle sere d'estate che si riflette sul mare crea un'atmosfera speciale e romantica.
Strada Statale 1, snc, 17022, Borgio Verezzi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Borgio Verezzi

Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Borgio Verezzi
Marina Piccola Beach
Marina Piccola Beach
Borgio Verezzi
Bagni Europa
Bagni Europa
Borgio Verezzi
Bagni Lido
Bagni Lido
Borgio Verezzi
Bagni Sirena
Bagni Sirena
Borgio Verezzi
Bagni Villa Mater Domini
Bagni Villa Mater Domini
Borgio Verezzi

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora