Bagni Punta Sant'Antonio

Spotorno, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se siete alla ricerca di uno stabilimento balneare che vi accolga come se foste a casa vostra, i Bagni Punta Sant'Antonio, a soli 250 metri dal centro cittadino di Spotorno, sono ciò che meglio risponde alle vostre esigenze.
In questo lido non solo troverete ombrelloni, sdraio, cabine e lettini, ma c'è di più, infatti il posto merita particolare attenzione soprattutto per il fatto di condurre una gestione a basso impatto ambientale.
I gestori e l'intero staff sono molto attenti anche ad effettuare una rigorosa raccolta differenziata dei rifiuti e mirano a sfruttare l'energia del sole per riscaldare l'acqua delle docce. Inoltre, merita menzione che tutte le bevande e ogni genere alimentare qui presente, siano frutto di una serie di scambi ecosolidali.
Ai Bagni Punta Sant'Antonio troverete una piccola fontanella che eroga l'acqua da bere, non solo refrigerata, ma persino gratuita per tutti gli ospiti dello stabilimento.
Quando sarete clienti di questo eccezionale lido, vi interfaccerete con il personale che segue le regole del rispetto e della cura, non solo verso l'ambiente, ma anche nei confronti degli ospiti.
Una volta arrivati, avrete modo di ammirare una spiaggia che, oltre a essere video-sorvegliata, è estremamente pulita e curata in ogni dettaglio.
I Bagni Punta Sant'Antonio si trovano lungo la SS 1, Snc, 17028, a un minuto di macchina dal centro di Spotorno, luogo in cui troverete tutti gli uffici utili e i centri commerciali.
Se vorrete visitare la città di Savona, invece, arriverete in soli dieci minuti imboccando la SS1, che inoltre offre un magnifico scenario con vista sull'incantevole e pluripremiato mare ligure e le sue falesie.
Strada Statale 1, 17028, Spotorno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia